×

Album d’esordio per Francesca Michielin: esce Riflessi di me

default featured image 3 1200x900 768x576

La vincitrice della quinta edizione di X Factor, Francesca Michielin, giovanissima cantante veneta (è nata a Bassano del Grappa il 25 febbraio 1995) debutta domani, 02 ottobre, con il suo album di esordio intitolato Riflessi di Me (disponibile nei negozi e negli store digitali).

riflessi di me

Il disco, prodotto da Andrea Rigonat, contiene 13 canzone (3 di queste – “Honey Sun”,“Quello che vorrei” e “Riflessi di me” – scritte dalla stessa Michielin) e si caratterizza per la supervisione artistica di un grande nome della musica internazionale: Elisa (che ha firmato anche alcuni brani).

Francesca Michielin aveva trionfato sul palco del talent show X Factor, nella categoria under 24, emozionando l’Italia intera con una straordinaria interpretazione di “Distratto” (firmato proprio da Elisa). Il brano (entrato immediatamente nella classifica dei brani più scaricati da iTunes ) le era valso il prestigioso riconoscimento multiplatino.

La giovanissima e bravissima artista, parlando del suo Riflessi di Me (anticipato in radio dal singolo “Sola”, firmato da Elisa e Roberto Casalino), afferma: «In questo album ci sono diverse anime musicali, da quella rock a quella più dolce e riesco ad esprimermi con entrambe.

Sono molto giovane e la mia età è anche quella dei cambiamenti, quindi non voglio avere un unico genere, voglio sperimentare. Per me è necessario comunicare anche in modi musicali diversi».

Ecco la tracklist dell’album (anticipata, con la cover, su Facebook dalla stessa Francesca Michielin):

1. SOLA
2. ARCOBALENI
3. QUELLO CHE VORREI
4. MAI PIÙ
5. SE CADRAI
6. TUTTO QUELLO CHE HO
7. DISTRATTO
8. IL PIU’ BELL’ABBRACCIO
9. RIFLESSI DI ME
10. HONEY SUN
11. NON MI DIRE
12. UN NUOVO NOME
13. INDELEBILE

Francesca


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora