> > Alcott assume personale anche alla prima esperienza

Alcott assume personale anche alla prima esperienza

Alcott assume personale anche alla prima esperienza

Alcott assume personale in occasione dell'apertura di nuovi punti vendita. Neolaureati e diplomati anche alla prima esperienza da inserire già in autunno. Alcott assume nei punti vendita di nuova apertura. Il negozio di abbigliamento americano offre opportunità di lavoro anche a coloro che sono a...

Alcott assume personale in occasione dell’apertura di nuovi punti vendita. Neolaureati e diplomati anche alla prima esperienza da inserire già in autunno.

Alcott assume nei punti vendita di nuova apertura. Il negozio di abbigliamento americano offre opportunità di lavoro anche a coloro che sono alla prima esperienza. In vista dell’apertura di alcuni punti vendita in Italia è alla ricerca di personale.

Sono diverse le figure lavorative ricercate da Alcott. Infatti sono previste assunzioni nel settore sia amministrativo che nella vendita. Vediamo nello specifico quali sono le posizioni aperte e i requisiti per potersi candidare.

Nella sede di Roma vengono selezionati Commessi con titolo di studio minimo il diploma e un anno di esperienza pregressa. Verrà somministrato un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione definitiva. Sempre a Roma si cercano Store Manager anche in questo caso con esperienza di almeno 5 anni e conoscenza dei principali software di vendita e gestione.

Neolaureati senza esperienza invece per il settore amministrativo: ai candidati selezionati verrà proposto un tirocinio formativo. Laureati ma con esperienza invece per le posizioni di Junior Controller, Sviluppatore A S400 e per l’area informatica. Inoltre Alcott assume magazzinieri e addetti agli uffici acquisti che abbiano un minimo di esperienza nel settore.

Le candidature potranno essere inoltrate direttamente sul sito web aziendale. Infatti alla pagina Lavora con noi del sito di Alcott, è possibile visionare le diverse posizioni aperte e selezionare quella di interesse. Rispondendo all’annuncio sarà quindi possibile candidarsi e allegare il proprio curriculum vitae.