> > Alda D'Eusanio ricorda il marito scomparso: "Sono ancora scioccata"

Alda D'Eusanio ricorda il marito scomparso: "Sono ancora scioccata"

Alda D'Eusanio

Alda D'Eusanio ha ricordato con commozione ed enorme dolore Gianni Statera, il marito scomparso nel 1999.

Alda D’Eusanio ha ricodato con commozione suo marito, Gianni Statera, primo preside della facoltà di Sociologia alla Sapienza scomparso nel 1999.

Alda D’Eusanio: la scomparsa del marito

Alda D’Eusanio ha confessato di essere ancora addolorata per la scomparsa di suo marito, Gianni Stasera, di cui sarebbe stata profondamente innamorata. L’uomo è scomparso nel 1999 a causa di una malattia e il celebre volto tv ha ricordato quanto in precedenza fossero stati felici. “Quanto eravamo felici… Mio marito è morto in quindici giorni a soli 56 anni. Non è giusto”, ha ammesso la D’Eusanio a Oggi è un altro giorno, e ancora: “Quando ho saputo che era malato sono entrata nella fase di shock in cui credo di essere ancora e sono diventata una donna di dolore. Sono serena e vivo la mia vita, ma la verità e che non sarò più una donna felice”.

Alda D’Eusanio ha anche ammesso di sentirsi ancora innamorata di suo marito e di non aver infatti più trovato un partner adatto a lei dopo la sua scomparsa. In tanti si sono commossi per le sue parole e le hanno inviato i loro messaggi di calore e d’affetto attraverso i social. La celebre conduttrice svelerà ulteriori dettagli sulla morte di suo marito?