Aldo Palmeri Instagram: le foto più belle
Aldo Palmeri Instagram: le foto più belle
Lifestyle

Aldo Palmeri Instagram: le foto più belle

L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri in giro con la nuova fiamma, la relazione con la Cammarota ormai è finita, Veronica Di Bella è la nuova fidanzata

Aldo Palmeri ex tronista di Uomini e Donne 2013-14 è divenuto un volto noto dei programmi di Maria De Filippi, nato il 19 dicembre 1990 a Catania, viveva a Catania con la sua famiglia al momento della presentazione e della partecipazione al people show di Canale 5: “Vive con i suoi ai quali è molto legato e proprio per questo ha lasciato l’università per contribuire economicamente alle spese di casa. Ha tre sorelle più grandi alle quali tiene molto, lo hanno cresciuto e viziato e per questo le considera come delle mamme. Ha cinque nipoti e il sesto è in arrivo”. Un grande lavoratore: “Per mantenersi, lavora in pizzeria e d’estate guida il camioncino dei gelati. Il suo sogno, però, rimane quello di lavorare in un laboratorio di analisi: lui è un perito chimico“.

Lo stesso Aldo si è definito: “un ragazzo semplice e senza grilli per la testa, che si emoziona facilmente, soprattutto con le persone alle quali tiene …..

un carattere forte e quando crede di aver ragione, non torna indietro. Non gli piace programmare la sua vita, gli dà la sensazione di essere già arrivato “.

1 / 7
1 / 7

Prima ha partecipato al trono Ragazzi e Ragazze, dove approdò per conoscere Teresa Cilia, siciliana come lui e dopo il suo arrivo a Uomini e Donne dove ha conosciuto Alessia Cammarota, ex corteggiatrice romana. I due si erano sposati il 19 dicembre 2015 e hanno avuto un figlio Niccolò, ora la relazione sembra finita dato che l’ex tronista pare che esca con una nuova fiamma, forse colei con la quale Aldo ha tradito la moglie. Foto e foto sono state scattate con Palmeri mano nella mano con una ragazza dai capelli castani con il figlio Niccolò. Veronica Di Bella è la nuova fidanzata di Aldo Palmieri, di origine siciliana, 35 anni ha conosciuto Aldo grazie ad un amico comune.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche