> > Alemanno: dovrò lavorare, da consigliere guadagno solo 1500 euro

Alemanno: dovrò lavorare, da consigliere guadagno solo 1500 euro

default featured image 3 1200x900

L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno non se la passa molto bene, come d’altronde un po’ tutti noi italiani. In una intervista a “La Zanzara” su Radio 24 ha raccontato che sta attraversando tempi difficili dal punto di vista economico. “Farò il consulente, sono ingegnere, qualcosa fa...

alemanno

L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno non se la passa molto bene, come d’altronde un po’ tutti noi italiani. In una intervista a “La Zanzara” su Radio 24 ha raccontato che sta attraversando tempi difficili dal punto di vista economico. “Farò il consulente, sono ingegnere, qualcosa farò per guadagnare. Farò il libero professionista, non posso campare facendo solo il consigliere comunale. Come Sindaco prendevo 5.300 euro al mese, ora 1500 con il massimo delle presenze in aula”.

Alemanno si lascia poi andare a qualche “appunto” sul nuovo primo cittadino Ignazio Marino: “Sono stati almeno tre gli scivoloni che ha fatto il sindaco Marino: la chiusura dei Fori Imperiali, il mantenimento di Equitalia e la sostituzione del comandante Buttarelli, che era stato scelto per anzianità, merito e curriculum.”