Alena Seredova, nuova avventura con la famiglia: le foto
Alena Seredova, nuova avventura con la famiglia: le foto
Lifestyle

Alena Seredova, nuova avventura con la famiglia: le foto

Alena Seredova

Nuova avventura in famiglia per Alena Seredova. La showgirl ceca alle prese con l'esperienza del volo insieme a figli e nuovo compagno. Ecco le foto

Esperienza eccitante per Alena Seredova e famiglia, accompagnata dai figli David Lee e Louis Thomas e dal compagno Alessandro Nasi. La showgirl ceca ha voluto cimentarsi in uno degli sport più in voga del momento: il paracadutismo indoor. Nelle mani di un abile istruttore si è librata in volo, seppure in uno spazio protetto, provando l’emozione di un lancio col paracadute. Subito condivise sui social le foto dell’evento.

Alena Seredova, il volo

Con tanto di famiglia al seguito, la bella Seredova non poteva di certo lasciarsi sfuggire l’occasione di testare il volo in cabina in prima persona. Si tratta di provare l’ebbrezza di lanciarsi con il paracadute senza però farlo realmente. E’ possibile letteralmente galleggiare all’interno di una cabina in vetro trasparente sospinti da un fortissimo flusso d’aria. Il tutto nella massima sicurezza e tranquillità, sotto la supervisione di un istruttore esperto. Alena si lascia condurre dalle mani esperte della sua guida e comincia a volare in “caduta libera”, o quasi.

Le foto su Instagram

Come non immortalare le foto di questa tachicardica avventura sui social? Alena Seredova ha pubblicato su Instagram, quattro scatti che ritraggono lei e i suoi figli alle prese con il volo.

Nella prima foto la vediamo pronta, accanto a figli, compagno e istruttore vestiti come si conviene. Tuta, occhiali protettivi e casco in attesa di entrare finalmente nel tunnel del vento e cominciare a volare. Negli altri scatti, vediamo finalmente il volo di Alena e dei suoi figli. Condiviso anche un breve video che ci mostra il volo della showgirl che appare piuttosto sorridente e divertita.

Alena Seredova

Alena Seredova

Alena Seredova

Esplodono i commenti dei suoi fan che, in coro, commentano :”Che figata pazzesca!” Anche la sua amica Juliana Moreira commenta le foto, sottolineando quanto le piaccia questo sport. Alena le risponde così: “per noi era la prima volta ma super divertente”. Una mamma non proprio come tante, piena d’entusiasmo ed in grado di coinvolgere i propri figli in attività sempre nuove e divertenti. Il sorriso non le manca in questo momento, probabilmente grazie anche alla presenza del manager Alessandro Nasi, il suo nuovo compagno.

La nuova relazione

E’ proprio grazie a lui che ha ritrovato il sorriso. Dopo la travagliata separazione con Gianluigi Buffon, Alena ha vissuto un periodo di profonda tristezza. Per oltre un anno, ha trascorso dei momenti bui, in cui le è mancata la serenità e la voglia di vivere. Ma si è dedicata anima e corpo ai suoi due più grandi amori: i suoi figli. Poi all’improvviso conosce il manager di Casa Agnelli ed è subito amore.

I due sono stati ripetutamente paparazzati insieme, anche in compagnia dei figli di lei. Ormai Alessandro Nasi è uno di famiglia. La Seredova, grazie a lui, riscopre la propria femminilità, il proprio essere donna e riemerge il desiderio di maternità. Ha infatti dichiarato di desiderare di diventare di nuovo mamma, magari di una femminuccia. Di certo questa donna e madre esemplare si merita il meglio e noi glielo auguriamo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche