×

Alena Seredova e Ilaria d’Amico vicine di casa? L’ex di Gigi Buffon furibonda

Alena Seredova e Ilaria d'Amico vicine di casa? L'ex di Gigi Buffon furibonda
Alena Seredova e Ilaria d'Amico vicine di casa? L'ex di Gigi Buffon furibonda

La Seredova non gradisce l’ex marito e la sua nuova compagna come vicini di casa. E da Courmayeur se ne va a Davos, furibonda.

Il triangolo di problemi tra Alena Seredova, l’ex marito Gigi Buffon e la sua compagna Ilaria D’Amico non accennano a smettere. Anzi, ogni occasione sembra buona per ravvivare la brace. Le ultime news apparse sul settimanale Chi dichiarano che la modella è andata letteralmente su tutte le furie con la giornalista di Sky Sport tanto da arrivare a disdire le sue vacanze invernali. Il motivo?

Alena e il suo nuovo fidanzato manager in casa Fiat Alessandro Nasi avevano in programma di trascorrere un periodo di vacanze a Courmayeur. Villeggiatura che è stata bruscamente disdetta non appena la showgirl ha scoperto di avere la sua storica “rivale in amore” come vicina di casa. Repentino, quindi, il cambio di destinazione. La coppia ha ripiegato su Davos, nota località montana in Svizzera.

Come si può dedurre, i rapporti tra la modella, la conduttrice Sky e il portiere della Juventus non sono tra i più idilliaci. Sebbene entrambi gli ex si siano ormai rifatti una vita. Tra Alena e Gigi, manca giusto il divorzio.

Di recente, però, la D’Amico si era lasciata andare ad alcuni complimenti nei confronti dell’ex moglie del suo compagno: “La nostra fortuna – ha dichiarato – è stata che le vite dei nostri rispettivi ex partner si sono sentimentalmente riorganizzate. E questo ha condotto a dei rapporti distesi. È stato un processo legato soprattutto all’intelligenza di tutte le parti in causa”. Ma la bella Seredova, a quanto pare, desidera sì, mantenere buoni rapporti, ma con la dovuta distanza. Rancore a parte, la modella ceca sembra ormai felice.

La sua relazione con Alessandro Nasi dura già da 2 anni. Si parla di matrimonio e figli. E per quanto riguarda la ciacchieata gravidanza della D’Amico? La conduttrice, in una recente intervista a Vanity Fair, ha seccamente smentito: “Incinta? Dovrebbe esseer già nato, a quest’ora! La prima volta che i giornali ne hanno parlato era sei mesi dopo l’arrivo di Leopoldo Mattia!”.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche