> > Alena Seredova ed il suo stacco di gamba da urlo: le foto

Alena Seredova ed il suo stacco di gamba da urlo: le foto

Alena Seredova

Dopo diverse foto e selfie in compagnia dei figli, Alena Seredova ha deciso di regalare ai suoi fan alcune foto in cui l'attenzione era tutta su di lei.

Dopo diverse foto e selfie in compagnia dei figli, Alena Seredova ha deciso di regalare ai suoi fan alcune foto in cui l’attenzione era tutta su di lei.

Alena Seredova e i sexy scatti

Dopo aver postato diverse foto in compagnia di amici e dei figli, Alena Seredova ha puntato l’attenzione tutta su di sè. E lo ha fatto, come sua consuetudine, con il sorriso e con l’intenzione di mostrare nuovamente a tutti la sua femminilità.

Alena Seredova

La showgirl mostra tutto il suo fascino e bellezza con una foto a bordo piscina con un costume che fanno risaltare le sue forme a dir poco impeccabili. Il tutto mentre lei assapora la sua “infinita libertà”. Poi regala ulteriori scatti provocanti, in cui la si può vedere con una maglietta bianca e degli shorts cortissimi che mettono in bella vista le sue lunghe gambe, uno dei punti di forza del suo corpo.

Alena Seredova

Queste foto sexy hanno anche regalato un siparietto decisamente hot. Un colpo di vento le ha fatto volare i suoi lunghi e folti capelli lunghi davanti al viso. Le gambe restano scoperte, ma non solo. I follower più attenti, infatti, hanno notato uno scorcio di shorts in cui si intravedono gli slip neri indossati dalla Seredova.

Le vacanze di Alena Seredova

Alena Seredova, ex compagna del portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, ha passato le vacanza allegramente e in maniera spensierata assieme ai due figli David Lee e Louis Thomas (entrambi avuti da Gigi Buffon) e al nuovo compagno Alessandro Nasi.

La famiglia allargata ha trascorso le vacanze tra Panarea, Stati Uniti ed altri posti mozzafiato. Come mozzafiato è apparso anche il fisico della stessa Alena, scultoreo, esattamente come quello che aveva quando ancora sfilava sulla passerella come modella.

Ovviamente le foto postate dalla soubrette ceca ha riscosso un particolare successo, soprattutto tra i maschietti, che l’hanno riempita di complimenti per la sua bellezza. Ma anche per la sua eleganza e alla sua classe, facendo riferimento soprattutto al modo in cui è riuscita a gestire la separazione dal numero uno della Juventus.

In una recente intervista, la Seredova ha parlato dei momenti difficili che ha vissuto proprio a causa della separazione con Buffon: “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”. E poi ha proseguito: “Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono e, anche se non sono religiosa, se dico sì e giuro in chiesa, penso che quel giuramento sia sacro. Ma non voglio che si arrivi sempre a parlare di questo”.