×

Alessandra Amoroso al concerto di Natale, i video

Condividi su Facebook

Giorno di Natale: pranzo pesantissimo, panettone, parenti impertinenti e rompiballe, tombola… e alla fine divano e zapping.
Scommetto che il vostro Natale è andato più o meno così…ma la mazzata finale se l’è beccata solo chi è incappato su Italia Uno.
Sulla rete mediaset è andato in onda il concerto di Alessandra Amoroso registrato al Forum di Assago il 22 dicembre.

Era la seconda di due date uniche natalizie che Alessandra Amoroso ha voluto regalare ai suoi fan in occasione del tour nazionale che partirà nel 2011. Nel concerto visto in televisione si sono potuti vedere ed ascoltare brani come “Stupida”, “Immobile“, “Estranei a partire da ieri”, “Senza nuvole“, “Il mondo in un secondo“, “Stella incantevole“, “Arrivi tu” e l’ultimo singolo “Urlo e non mi senti”.

Ma ciò che mi ha sconvolto capitando per caso su Italia uno è stato il look di Alessandra, un sacco nero condominale come abito e una acconciatura di Dragonbolliana memoria, molto rock, molto dark neppure malvagio se non fosse che la diabetica musica (come se in tutta la giornata non avessimo ingoiato abbastanza zuccheri, la sera ce li dobbiamo pure ascoltare) dell’artista di Galatina è tutto fuorchè rock, tutto fuorchè grintosa…

l’effetto è quello di Ozzy Osbourne che canta trottolino amoroso du du da da…

Ecco i video, giudicate voi stessi:


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
AristoCat

Premesso che:
1. Non sono nè una fanatica dell’Amoroso
2. Nè una romanticona incurabile e senza speranza
Ti devo dire che a me questo concerto non è dispiaciuto per niente, anzi.
A proposito di NIENTE. E’ il titolo di una canzone stupenda, te la consiglio vivamente. Isolati da tutto, alza il volume e concentrati su questa canzone: sul testo, sulla musica, su come si intrecciano. Se sei abbastanza aperto, capirai.


Contatti:

Leggi anche