> > Alessandra Amoroso e i chili persi: l'ira della cantante

Alessandra Amoroso e i chili persi: l'ira della cantante

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso sarebbe riuscita in un dimagrimento lampo grazie ad un prodotto miracoloso. Lo dice un articolo apparso recentemente nel web e giunto alla diretta interessata grazie ad alcune segnalazioni. La reazione della cantante non è però stata delle migliori. Perchè? Perchè Internet è...

Alessandra Amoroso sarebbe riuscita in un dimagrimento lampo grazie ad un prodotto miracoloso. Lo dice un articolo apparso recentemente nel web e giunto alla diretta interessata grazie ad alcune segnalazioni. La reazione della cantante non è però stata delle migliori. Perchè? Perchè Internet è un calderone che riempie di pubblicità, molte sincere ma tante altre false. E quando si tratta di portare al massimo le vendite, molti prodotti ricorrono all’immagine di personaggi dello spettacolo ed artisti noti al pubblico così da avere assicurato il loro ampio seguito. E’ quanto successo proprio ad Alessandra Amoroso, vittima ignara di una pubblicità che la vede testimonial di un prodotto dimagrante che le avrebbe concesso il girovita perfetto in pochissimo tempo. Peccato che non sia assolutamente così.

Alessandra Amoroso furibonda

Si è affidata ad un chiarissimo post sulla sua pagina Facebook Alessandra Amoroso. L’obiettivo è stato quello di smentire categoricamente le voci di un dimagrimento ottenuto in maniera molto veloce. Il merito andrebbe ad un prodotto rivoluzionario ed efficace di cui lei stessa ne starebbe pubblicizzando la vendita tramite Internet. Il problema è, però, che si tratta di un falso. Alessandra ha infatti esposto ai suoi seguaci e alla sua Big Family tutta la sua indignazione per le affermazioni che le sono state attribuite e le false immagini diffuse senza il suo consenso. La cantante ha precisato di non essere nè dimagrita, nè tantomeno di essere testimonial di alcuna pozione miracolosa in grado di produrre certi effetti. Quello di cui Alessandra Amoroso è vittima non è che uno sfruttamento della sua immagine non autorizzato e, se non rimosso celermente, potrà costare all’azienda del prodotto in questione una denuncia.

La smentita

L’articolo in cui l’artista appare si è quindi rivelato un falso ben architettato ma mal riuscito.Grazie ad alcune segnalazioni Alessandra Amoroso è venuta a conoscenza di un dimagrante che sfrutta la sua immagine come testimonial. L’articolo in cui è apparsa è stato addirittura corredato di lodevoli frasi che l’artista salentina avrebbe riservato agli effetti ‘magici’ del prodotto. Particolarmente indispettita, la Amoroso si è dichiarata anche “molto triste” per l’accaduto e ha più volte ribadito che ciò apparso nel web è da ritenersi falso. La vincitrice di Amici ha sottolineato come non si possa scherzare con un tema delicato come quello della salute. Il consiglio ai suoi followers è di rivolgersi sempre a medici e persone competenti qualora si voglia perdere peso in maniera corretta e sicura.

Sport e alimentazione

Il suo post, dai toni perentori, si avvia alla conclusione con una frase descrittiva del suo punto di vista in termini di benessere e ribadisce un concetto più volte esposto nelle interviste che l’hanno interpellata riguardo la sua forma fisica sempre al top: “PRIMA DI TUTTO VIENE LA SALUTE”. Da sempre attenta sostenitrice di uno stile di vita sano da integrare con una regolare attività sportiva, il segreto di Sandrina, come affettuosamente la chiamano i suoi fan, sarebbe solo la pratica regolare della zumba ed un’alimentazione corretta ed equilibrata.