> > Alessandra Amoroso, nozze con Stefano previste entro l’anno

Alessandra Amoroso, nozze con Stefano previste entro l’anno

Alessandra Amoroso matrimonio

Alessandra Amoroso sente già il profumo dei fiori d’arancio: per la cantante ed ex allieva di Amici è giunto il momento di convolare a giuste nozze

Alessandra Amoroso potrebbe essere presto protagonista di un lieto evento insieme al suo fidanzato Stefano Settepani. Secondo una recente indiscrezione pubblicata nell’ultimo numero del settimanale Chi, infatti, sembra proprio che la cantante sia già impegnata coi preparativi del suo matrimonio. Ma i fan si stanno già chiedendo: dove e quando si terrà la cerimonia? Al momento questi dati non sono stati rilevati. Tuttavia, secondo quanto scritto dal giornale diretto da Alfonso Signorini, Alessandra Amoroso potrebbe convolare a giuste nozze con il suo attuale compagno entro l’anno.

Alessandra Amoroso e Stefano sposi

“Si rincorrono le voci di possibili nozze tra Alessandra Amoroso e il produttore musicale Stefano Settepani”. Così si trova scritto nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale su menzionato. La cantante leccese, divenuta subito famosa dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, convive già con il suo fidanzato da qualche tempo. Secondo quanto scritto dal magazine, “pare che il matrimonio sia programmato e in via di organizzazione e si celebrerà entro l’anno”. La Amoroso è sempre stata tuttavia molto riservata sull’argomento. Pertanto per saperne di più non resta che attendere il prossimo scoop in materia, che sappiamo non tarderà ad arrivare.

Alessandra Amoroso ad Amici

Alessandra Amoroso è stata chiamata quest’anno a vestire un ruolo inedito in tv, ossia quello di giudice esterno ad Amici 17. Dopo alcune puntante, però, la cantautrice ha preferito lasciare la trasmissione. Lei stessa ne ha spiegato il motivo: “Non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli, perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno. Ci ho messo tutta me stessa, credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti”.

Alessandra Amoroso ha così deciso di terminare il suo lavoro ad Amici. La cantante salentina ha preso parte alla commissione esterna del talent per quattro puntate. Così ha tenuto a ringraziare tutti quanti anche sui suoi canali social. “Finisce qui una bella esperienza! Io impacciatissima come al solito”. La prima a cui ha voluto dire grazie è stata appunto la sua “mamma” artistica, ovvero Maria De Filippi. La Amoroso, che si è sempre definita “sorella maggiore” dei ragazzi e non giudice, ha poi continuato a parlare dei concorrenti, sostenendo di non poterli giudicare perché non se ne sente all’altezza. “Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro… Fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi!”.