> > Alessandra Amoroso si confessa a Verissimo: dal matrimonio gay all'incontro c...

Alessandra Amoroso si confessa a Verissimo: dal matrimonio gay all'incontro con il Papa

Alessandra Amoroso si confessa Verissimo: dal matrimonio gay all'incontro con il Papa

Alessandra Amoroso, ospite negli studi di Verissimo, si confessa alla conduttrice parlando di matrimonio gay e dell'incontro con il Papa molto importante per lei. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la cantante Alessandra Amoroso si confessa a 360° parlando di tutto e dimostrando la sua a...

Alessandra Amoroso, ospite negli studi di Verissimo, si confessa alla conduttrice parlando di matrimonio gay e dell’incontro con il Papa molto importante per lei.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la cantante Alessandra Amoroso si confessa a 360° parlando di tutto e dimostrando la sua apertura e il suo lato dolce e tenero agli spettatori del programma e ai suoi innumerevoli fan.

Nel backstage di un suo concerto, due suoi fan gay hanno parlato di matrimonio. Si dice fiera del suo album Vivere a colori e del significato che porta con sé:

“Sono contenta che Vivere a colori sia diventato un inno per le unioni civili.

Io ho sempre cantato l’amore in tutte le sue forme, questo mi rende piena di orgoglio. E’ bello vivere l’amore puro sempre, io provo a cantarlo e a farlo capire alla gente”.

Una Amoroso che si dimostra molto aperta nei confronti delle unioni civili senza nascondere il suo pensiero.

L’incontro con Papa Francesco

Tra i molti incontri da lei vissuti, uno ha cambiato la sua vita e le ha regalato molto: l’incontro con Papa Francesco.

Ecco cosa dice e come ne parla:

“Non avrei mai pensato di riuscire a stringere la mano a un Papa, soprattutto a Papa Francesco che vedo un po’ come il nonno di tutti noi, un uomo che si ribella per l’amore, per i giovani, per i malati. Sinceramente mi sento molto vicina a lui proprio per il suo modo di coccolare la gente e di essere diverso. Mi ricordo che mi disse che cantavo bene, che dovevo avere cura della mia voce.

Poi ho solo pianto”.

Alessandra Amoroso ricorda quel giorno come qualcosa di speciale:

“Un momento molto speciale, faccio fatica a ricordarmelo. Non avrei mai pensato di stringere la mano al Papa e soprattutto a Papa Francesco, che è un uomo di tutti noi. È un uomo che si ribella per l’amore, per i giovani, per i malati. Apprezzo il suo modo di coccolare la gente e di essere diverso. Ricordo che mi disse che cantavo bene, che avevo una bella voce e di averne cura”.

Da sempre ospite gradita a Verissimo, Alessandra Amoroso si lascia andare dimostrando di trovarsi a suo agio negli studi della trasmissione. Negli studi, anche grazie alla conduttrice, Alessandra Amoroso si trova bene, si lascia andare e ogni volta il pubblico scopre qualcosa in più di questa artista che ormai tutti adorano.

La Amoroso continua a non credere al grande successo che ha, continua ad affezionarsi ed emozionarsi per il grande affetto dei fan nei suoi confronti.

Il concerto all’Arena

La Amoroso si prepara per i due grandi concerti che chiuderanno il suo tour. Il Vivere a colori tour chiuderà con due concerti rispettivamente il 28 e il 29 aprile all’Arena di Verona. Qui Alessandra chiuderà un tour trionfale del quale si dice essere emozionata e del quale comincia fin da ora a fare il conto alla rovescia. Inoltre, Veronica Peparini, una delle insegnanti di ballo della scuola di Amici, sta preparando le coreografie dei suoi concerti. Grazie a lei, Alessandra Amoroso muoverà i primi passi nella danza e il pubblico potrà vederla, anche in questa insolita veste.