×

Alessandra Celentano sorprende Carola e Serena al Balletto di Roma

Alessandra Celentano sorprende Carola e Serena al Balletto di Roma: le foto fanno il giro del web.

Alessandra Celentano Carola Serena

Alessandra Celentano, professoressa di ballo di Amici di Maria De Filippi, ha fatto una sorpresa a due ex allieve. Stiamo parlando di Carola e Serena, attualmente impegnate presso il Balletto di Roma. 

Alessandra Celentano sorprende Carola e Serena

Da sempre professoressa più temuta di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano ha messo a segno un bel gesto nei confronti di due ex allieve: Carola e Serena.

Le due, assunte presso il Balletto di Roma, hanno ricevuto una sorpresa dall’ex prof. Carola, che ha partecipato all’ultima edizione del talent, è stata assunta dalla compagnia per intepretare Giulietta nel balletto di Giulietta e Romeo che debutterà il prossimo ottobre al Teatro Olimpico della Capitale. Serena, invece, ha partecipato all’edizione di Amici dello scorso anno e lavora nel mondo della danza. 

Le parole di Alessandra Celentano

Tramite il suo profilo Instagram, Alessandra ha condiviso alcuni scatti della sorpresa fata a Carola e Serena.

A didascalia delle immagini, ha scritto: 

“Ieri in visita al Balletto di Roma per le prove di Giulietta e Romeo di Fabrizio Monteverde che vedrà Carola impegnata nel ruolo di Giulietta. È sempre un grande piacere assistere alle prove, ancor più quando gli interpreti hanno un grande potenziale tanto da trasmettere emozioni attraverso la tecnica, il movimento e la consapevolezza di quello che stanno facendo. In bocca al lupo a Carola e la compagnia tutta!”. 

La Celentano, strano ma vero, ha espresso belle parole, sia nei confronti di Carola che di Serena, anche se quest’ultima non è stata citata. 

Alessandra Celentano ha un cuore

Gli scatti condivisi da Alessandra hanno rimpito di gioia i fan di Carola e Serena. Anche se la Celentano appare spesso fredda, ha un cuore e recandosi al Balletto di Roma ha dimostrato di saper apprezzare le “emozioni” che trasmettono le due ex allieve di Amici. 

Contents.media
Ultima ora