×

Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore: di chi si tratta

Alessandra Mastronardi è stata avvistata per le vie di Roma con quello che sarebbe il suo presunto nuovo amore.

Alessandra Mastronardi
Italian actress Alessandra Mastronardi arrives for a premiere of 'Martin Eden' during the 76th annual Venice International Film Festival, in Venice, Italy, 02 September 2019. The movie is presented in official competition 'Venezia 76' at the festival running from 28 August to 07 September. ANSA/ETTORE FERRARI

Dopo l’addio a Ross McCall, Alessandra Mastronardi avrebbe trovato un nuovo amore: i due sono stati avvistati insieme per le vie di Roma.

Alessandra Mastronardi: il suo presunto nuovo amore

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Alessandra Mastronardi mentre passeggiava per le vie di Roma insieme a un uomo, che si chiamerebbe Giampaolo e sarebbe un dentista.

Al momento non è dato sapere se i due formino davvero una coppia e in tanti sperano di avere presto notizie da parte dell’attrice che, di recente, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Ross McCall, l’attore britannico con cui era andata a convivere a Londra.

Alessandra Mastronardi: l’addio a Ross McCall

Alessandra Mastronardi ha precisato che lei e Ross McCall si sarebbero lasciati pacificamente e ha anche smentito le voci che l’avrebbero voluta presto all’altare insieme all’attore.

L’attrice si era trasferita a Londra dove era andata a vivere insieme a lui e, al momento, ha manifestaot la sua volontà di restare in Inghilterra, nonostante faccio ritorno a Roma ogni volta che può. “Ci siamo lasciati, è durata quattro anni. Sono una da storie lunghe, purtroppo non è andata. Ora mi guardo intorno e respiro la primavera”, ha dichiarato l’attrice in merito al suo addio a Ross McCall.

Al momento Alessandra Mastronardi non ha rotto il silenzio sul suo avvistamento con la sua presunta nuova fiamma e in tanti tra i fan dei social sono in trepidante attesa di avere ulteriori notizie sulla celebre attrice e sulla sua vita privata. 

Contents.media
Ultima ora