> > Alessandra Mastronardi: "Perché è finita con Ross McCall e perché vivo all...

Alessandra Mastronardi: "Perché è finita con Ross McCall e perché vivo all'estero"

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ha svelato i motivi che l'hanno portata a separarsi dall'attore britannico Ross McCall.

Alessandra Mastronardi ha rotto il silenzio sui motivi che l’avrebbero portata a separarsi dall’attore britannico Ross McCall, a cui è stata legata per quattro anni.

Alessandra Mastronardi: l’addio a Ross McCall

Per quattro anni Alessandra Mastronardi ha fatto coppia fissa con l’attore britannico Ross McCall, con cui si vociferava che sarebbe convolata a nozze. La storia tra i due è naufragata all’inizio del 2022 e l’attrice ha svelato per la prima volta i motivi che l’avrebbero condotta a separarsi dal compagno: “Ci siamo lasciati, è durata quattro anni. Sono una da storie lunghe. Purtroppo non è andata. Ora mi guardo intorno, respiro la primavera”, ha ammesso l’attrice.

Alessandra Mastronardi: perché vive all’estero

Per amore dell’attore Alessandra Mastronardi si era trasferita a Londra, dove oggi continua a restare nonostante il suo legame con l‘Italia e con Roma sia fortissimo. “Avevo bisogno di cambiare aria, di crescere, di alzare l’asticella. L’ho deciso sette anni fa. Ho vissuto lo shock del pre e il dopo Brexit, il caro vita, i supermercati mezzi vuoti, gli amici che andavano via”, ha ammesso la famosa attrice, e ancora (in merito al suo amore per Roma e l’Italia): “La ami molto di più, metti a fuoco le cose belle, la luce di Roma, i colori caldi che vanno dall’arancio al seppia, diventa una città all’improvviso romantica. Quando torno mi vengono addosso i difetti, soprattutto l’abbandono”.

Oggi l’attrice è felicemente single e in tanti si chiedono se presto riuscirà a trovare un nuovo amore ma al momento, sulla questione, tutto tace.