> > Alessandra Mastronardi, stop alle nozze con Ross McCall: i due si sarebbero l...

Alessandra Mastronardi, stop alle nozze con Ross McCall: i due si sarebbero lasciati

Alessandra Mastronardi e Ross McCall

A dare la notizia è stato il magazine Diva e Donna. Né Alessandra Mastronardi né il compagno hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Sembra che non si celebrerà il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e l’attore scozzese Ross McCall. Alla base di tutto potrebbe esserci una convivenza non riuscita tra i due.

Leggi anche: Alessandra Mastronardi e Ross McCall, matrimonio in arrivo? Gli indizi

Alessandra Mastronardi e Ross McCall, possibile rottura?

A dare la notizia è stato il magazine Diva e Donna. Secondo quello che è stato riportato, Alessandra Mastronardi avrebbe deciso di terminare pure la loro relazione. Tuttavia, non vi è nulla di certo ancora. Infatti, la coppia non ha attualmente rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Sempre la stessa rivista ha spiegato che l’andare a vivere assieme avrebbe portato alla luce alcune divergenze e problemi tra i due. Ciò, avrebbe contribuito alla fine della loro storia. Comunque, l’attrice e l’ex compagno avrebbero mantenuto dei rapporti positivi.

Infine, Diva e Donna ha rivelato che Alessandra Mastronardi avrebbe ora incontrato un altro uomo. Uomo di cui, però, non si conosce per ora l’identità. 

Alessandra Mastronardi e Ross McCall, un sospetto che viene dai social

Un elemento che ha fatto iniziare a sospettare della fine della relazione tra l’attrice italiana e l’attore scozzese viene proprio dai loro profili social. La coppia, anche se molto riservata, era solita pubblicare varie foto assieme. Sia Alessandra Mastronardi che Ross McCall hanno ora eliminato tutti quei post.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall, la loro storia

Alessandra Mastronardi e Ross McCall stavano in sieme da circa tre anni. Avevano iniziato a parlarsi e a conoscersi attraverso Skype. I due vivevano da un pò di tempo assieme, dividendosi tra Londra e Roma.

Ross McCall aveva chesto alla compagna di sposarlo l’anno scorso, quando l’attrice aveva festeggiato i suoi 35 anni. Alessandra Mastronardi aveva parlato del suo fututo matrimonio al settimanale F qualche mese più tardi, lo scorso giugno.

È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì. Ma non so quando. Dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro”, aveva detto.

Leggi anche: Alessandra Mastronardi e Ross McCall, matrimonio in arrivo? Gli indizi