> > Alessandra Mussolini: ho cacciato di casa mio marito

Alessandra Mussolini: ho cacciato di casa mio marito

default featured image 3 1200x900

Il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani, è finito nell’inchiesta avviata dalla Procura di Roma sulla squallida vicenda delle baby squillo dei Parioli. Ci sono prove che inchiodano l’uomo e che non lasciano alcun dubbio sul suo coinvolgimento nel giro di prostituzione minorile che ...

mussolini1

Il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani, è finito nell’inchiesta avviata dalla Procura di Roma sulla squallida vicenda delle baby squillo dei Parioli. Ci sono prove che inchiodano l’uomo e che non lasciano alcun dubbio sul suo coinvolgimento nel giro di prostituzione minorile che tanto scalpore ha suscitato nella Capitale, e non solo. Alessandra Mussolini, al telefono con una giornalista del “Messaggero” ha dichiarato di essere “una donna distrutta” e di aver cacciato via di casa il marito dopo aver appreso che era uno dei clienti delle baby prostitute.

Il matrimonio con Floriani, che durava dal 1989, si è ormai sfasciato. Secondo quanto racconta il Messaggero, l’uomo è andato a vivere in una casa non lontana da quella che abitava pochi giorni fa con la sua famiglia. Il marito della Mussolini ora rischia fino a quattro anni di carcere, l’accusa su di lui è abbastanza pesante: sfruttamento della prostituzione minorile.