Argomenti trattati
Alessandra Pierelli, scelta di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne, ha rischiato la vita ancora una volta. Dopo la vicenda del 2006, quando ha avuto complicazioni a causa di un intervento di chirurgia estetica, è finita in ospedale per un mese.
Alessandra Pierelli ha rischiato la vita
Nel corso di un’ospitata a Verissimo, Alessandra Pierelli ha confessato di aver rischiato di morire ancora una volta. Qualche anno fa, a causa di un intervento di chirurgia estetica, ha vissuto un periodo molto delicato, mentre adesso ha preferito non parlare nei dettagli di cosa le è successo.
Il racconto di Alessandra Pierelli
Alessandra ha raccontato:
“Era il 14 dicembre 2016. Non mi sento di andare fino in fondo, la sto metabolizzando ma è successo adesso. Mi è accaduta una complicanza all’improvviso che mi ha portato a essere lontana dalla mia famiglia e per un mese circa in ospedale. Sono riuscita a superarla. È stata una cosa che nessuno di noi si aspettava”.
La Pierelli non è entrata nei dettagli, ma la paura provata è stata tanta.
Alessandra Pierelli: il calvario del 2006
Nel 2006 Alessandra ha rischiato la vita a causa di un intervento di liposuzione. All’epoca, sempre nel salotto di Verissimo, aveva raccontato:
“Ho rischiato la vita nel 2006, dopo un intervento di chirurgia estetica. È stata una parentesi bruttissima della mia vita ma me la sono cercata perché non avevo bisogno di fare quell’intervento. Quello che mi circondava all’epoca mi portava a non piacermi. Ho fatto un mese di ospedale e ne ho pagato le conseguenze per un anno. Ho avuto tanta paura”.
La Pierelli ha raccontato questa terribile esperienza nel libro intitolato E ora viene il bello. Il bisturi è l’inferno della bellezza.