Alessandra Raya, compagna di Nino Formicola
Alessandra Raya, compagna di Nino Formicola
Gossip e TV

Alessandra Raya, compagna di Nino Formicola

Alessandra Raya
Alessandra Raya

Nino Formicola, vincitore de L'isola dei Famosi, nel corso della puntata si è dichiarato alla sua compagna Alessandra Raya, chiedendola in sposa.

Alessandra Raya è la compagna di Nino Formicola, vincitore de L’isola dei famosi, che nel corso dell’ultima puntata del reality show le ha dichiarato il proprio amore e l’ha chiesta in sposa, proponendo un matrimonio nel mese di settembre. La donna non è un volto sconosciuto in televisione in quanto prima di intraprendere una carriera nel settore farmaceutico ha presentato un programma televisivo musicale, durante il quale aveva conosciuto il suo precedente marito Pasquale Canzi.

Chi è Alessandra Raya

Nel corso dell’intera edizione de L’isola dei famosi Nino Formicola, attore comico italiano famoso per essere il Gaspare della coppia Gaspare e Zuzzurro, ha pensato molto alla sua compagna che lo attendeva in Italia , Alessandra Raya, e a lei ha dedicato molte riflessioni romantiche e intime. Alessandra Raya non è un volto sconosciuto della televisione infatti negli anni 80 ha presentato un programma televisivo Popcorn, anche se oggi si occupa del settore farmaceutico.

Nino Formicola non è stato il suo unico amore, infatti, la donna ha sposato Pasquale Canzi, noto come Paki e fondatore del gruppo musicale Nuovi Angeli da cui ha avuto la sua unica figlia Valentina. Il comico nel corso della sua vita non ha mai sentito la necessità di essere padre e per questo la coppia non ha mai avuto figli.

La coppia, secondo le ultime notizie trapelate nel corso dell’ultima puntata de L’isola dei famosi, ha intenzione di sposarsi nel mese di settembre, come le concorrenti hanno consigliato al comico durante l’esperienza in Honduras. In realtà la donna è stata molto riservata al riguardo anche se dalle sue espressioni e dai messaggi sottintesi alle sue parole nel corso della puntata ha dimostrato un grande amore nei confronti del suo compagno.

Vita privata

Nino Formicola è un noto comico italiano che ha vinto l’ultima edizione del reality show L’isola dei famosi che si è tenuto in Honduras.

Nel corso dell’edizione che è stata attraversata da numerosi problemi legati sia a scandali che a momenti emozionanti l’uomo ha dimostrato la sua forza d’animo ma anche il suo grande amore per la compagna Alessandra Raya. I due si erano conosciuti più di 30 anni fa mentre lei era ancora sposata con Paki dato che frequentavano gli stessi ambienti dello spettacolo. Ma solo nel 2009 la donna contattò l’uomo su Facebook, dopo essersi iscritta sul noto social network e dopo il divorzio con il marito, e grazie a una cena ha avuto inizio una storia romantica che dura fino ad oggi e che si coronerà con un matrimonio previsto per il mese di settembre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche