×

Alessandro Autera chi è: età, data di nascita, Instagram, lavoro, Temptation Island 2021

Alessandro Autera è uno dei partecipanti alla nuove edizione del reality estivo di Canale 5 Temptation Island. Scopriamo qualcosa in più sul concorrente

Notizie su Alessandro Autera

Alessandro Autera è uno dei partecipanti al programma di Canale 5 Temptation Island 2021, in coppia con la sua fidanzata Jessica Mascheroni. Scopriamo chi è, quando è nato e il lavoro di Alessandro Autera.

Alessandro Autera: chi è?

Alessandro Autera è nato a Milano, città in cui vive anche oggi, nel 1994.

La data di nascita precisa non è però nota.

I suoi profili social sono poco attivi o privati, quindi è difficile trovare maggiori informazioni su Alessandro.

Quello che si sa è che è un tifoso sfegatato del Milan, che viene soprannominato dai suoi amici Sandrino e che ha una grandissima passione per la palestra e i tatuaggi. Tra questi è compresa la scritta sulla schiena, a caratteri cubitali, “The Top”.

Alessandro Autera: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Alessandro Autera, egli è fidanzato da sette anni con Jessica Mascheroni, con cui sta partecipando a Temptation Island.

Lei è della provincia Varese, ma adesso i due convivono da più di due anni a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano.

Nonostante il grande amore che sembra unirli, la ragazza si annoia quando sta con Alessandro, perché il fidanzato pare pensi solo al suo fisico e ai suoi interessi.

La partecipazione a Temptation Island servirà alla coppia per capire se la loro relazione abbia o meno un futuro.

Alessandro Autera: carriera

Non si conosce molto sul lavoro svolto da Alessandro Autera.

Quello che si sa è che lavora nell’azienda di famiglia, e che non ha mai avuto problemi di soldi. Si pensa quindi che la fabbrica funzioni molto bene.

Per quanto concerne invece la televisione, Temptation Island è la sua prima esperienza sul piccolo schermo, non avendo mai participato ad altri programmi televisivi.

Alessandro Autera: la partecipazione a Temptation Island

Come già detto, la coppia formata da Alessando Autera e Jessica Mascheroni ha deciso di partecipare a Temptation Island per volontà della donna, che vuole capire se la loro storia possa migliorare e continuare, oppure se sia il caso di lasciarsi.

Durante la loro permanenza nel reality, tutto quello a cui Alessandro pensa è la palestra e il cibo salutare, tanto da farsi portare degli alimenti specifici, su sua richiesta.

Jessica invece ha cominciato a divertirsi con i tentatori, avvicinandosi in particolare a Davide Basolo, dicendo anche che sta iniziando a provare un’attrazione fisica per il single.

Dopo aver visto il video con queste affermazioni, Alessandro ha poi affermato di essere deluso dal comportamento della fidanzata e di sentirsi single.

Contents.media
Ultima ora