> > Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi: la confessione bollente

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi: la confessione bollente

Alessandro Borghi

Alessandro Borghi ha svelato alcuni retroscena sulla sua interpretazione in Supersex, la serie Netflix in cui veste i panni di Rocco Siffredi.

Alessandro Borghi in Supersex interpreta l’attore Rocco Siffredi e lui stesso ha svelato alcuni retroscena bollenti sulle riprese della serie.

Alessandro Borghi: il film in cui è Rocco Siffredi

Alessandro Borghi è il protagonista di Supersex, la serie Netflix che racconta la vita di Rocco Siffredi e alcuni retroscena legati all’industria del cinema per soli adulti. Il celebre attore romano ha svelato alcuni retroscena relativi al suo ruolo e alle riprese della serie.

“Su 95 giorni di lavoro, 50 sono scene di sesso. Ma il racconto del porno è uno snodo narrativo, segna un cambiamento emotivo del personaggio. Questa è forse la grande intuizione della serie”, ha confessato Borghi, che per interpretare il ruolo ha deciso di conoscere più da vicino lo stesso Siffredi e la sua famiglia:

“Ha svuotato dieci hard disk di foto di famiglia, audizioni da ventenne, video con il cugino e i figli. Ho conosciuto un essere umano incredibile che ha una famiglia bellissima, vive nel terrore di deludere gli altri, ha una dipendenza che lo ha ucciso e lo ha fatto passare da “io sono il maschio alfa che fa l’amore con cento persone” a “perché proprio a me il non poterne fare a meno””, ha confessato. La serie Netflix si compone di 7 puntate e approderà sulla nota piattaforma di Streaming online entro la fine del 2023.