Alessandro Matri al compleanno della piccola Sofia | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Alessandro Matri al compleanno della piccola Sofia
Lifestyle

Alessandro Matri al compleanno della piccola Sofia

Alessandro Matri
Alessandro Matri al compleanno della piccola Sofia

Immancabile la presenza di papà Alessandro Matri alla festa per il primo compleanno della sua Sofia. Insieme a lui anche mamma Federica Nargi e tutti i piccoli amici della bambina.

Striscioni coloratissimi, palloncini rosa tutti sparsi in giro per il locale e tanta felicità. La coppia formata dalla showgirl, modella ed ex velina Federica Nargi e il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri festeggia così il primo compleanno della figlia Sofia.

Alessandro Matri e il primo compleanno della figlia Sofia

Per loro un evento praticamente indimenticabile. Il 26 settembre la piccola Sofia ha festeggiato il suo primo compleanno insieme a tanti amichetti, l’affetto della famiglia e tutto l’amore di mamma Federica e papà Alessandro Matri. Le foto della festa di compleanno della figlia Sofia sono state pubblicate sui profili ufficiali di Instagram da mamma Federica.

Insieme a papà Alessandro Matri la felicità è praticamente insuperabile. Giochi, palloncini rosa e alla fine una torta di compleanno con i protagonisti del cartone animato preferito dalla bambina: Masha e Orso. Insieme la famiglia si gode questi momenti di puro amore rivelando l’immenso legame che adesso unisce tutti e tre anche grazie ad una lunga dedica apparsa sul profilo Instagram di mamma Federica Nargi.

Alessandro Matri

La dedica social di Federica Nargi alla figlia Sofia

Commozione, coraggio e avventura.

La gravidanza è una fase unica vissuta dalla futura mamma, impossibile da paragonare con nessun altra cosa. Sui social appare una dedica di Federica Nargi rivolta alla figlia Sofia ricordando il primo momento in cui la neo mamma ha potuto stringere a sé la bambina un anno fa.

“Come per magia la tua piccola vita ha fatto diventare grande la mia. Grazie per avermi regalato questo primo anno di immensa pura felicità. Buon compleanno amore di mamma” Ed è con queste parole che mamma Federica ricorda quel primo momento quando ha finalmente potuto abbracciare la sua piccola Sofia subito dopo il parto.

Alessandro Matri

Alessandro Matri e l’amore per la primogenita Sofia

Anche papà Alessandro Matri non è da meno e sempre sui suoi profili social ufficiali si lascia andare ad una dedica dolcissima nei confronti della bambina. “Un anno fa il nostro primo sguardo, da lì ho avuto occhi solo per te (e un po’ per mamma)!!! buon primo compleanno mia gioia di vivere!!! TI AMO”

Sorrisi, felicità e divertimento.

Le cose per la coppia non potrebbe andare meglio. Il loro sogno d’amore si è finalmente avverato. Le foto di Alessandro Matri al primo compleanno della piccola Sofia non fanno che confermare l’immenso legame che si è da subito creato con la figlia. La coppia non potrebbe essere più felice.

Alessandro Matri e Federica Nargi: matrimonio in vista?

Al momento la coppia formata dal calciatore del Sassuolo Alessandro Matri e dalla showgirl, modella ed ex velina Federica Nargi si gode i bei momenti con la primogenita Sofia. Il primo compleanno della bambina è stato davvero un successo. I due per adesso non starebbero pensando al matrimonio. Come priorità assoluta c’è solo lei in questo momento: Sofia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche