> > Alessandro Tersigni diventa papà: "E' una forte emozione"

Alessandro Tersigni diventa papà: "E' una forte emozione"

Alessandro Tersigni

Forte emozione e gioia per Alessandro Tersigni, che a fine anno diventerà padre. Lo ha annunciato lo stesso attore in una intervista

Momento di grande felicità per Alessandro Tersigni, che nel corso di una recente intervista ha rivelato che entro la fine dell’anno diventerà papà.

Alessandro Tersigni diventerà papà: la sua gioia

Esattamente dopo un anno dal suo matrimonio, Alessandro Tersigni diventerà padre. Lo ha rivelato lo stesso attore nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale “Di Più”.

Nel corso di questa intervista, Tersigni si è lasciato sfuggire solamente un breve commento sull’argomento: “Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione”. Per il momento si sa solamente questo senza nessun altro dettaglio. E anche sui profili social attualmente non si conosce molto di più.

Alessandro Tersigni e la compagna Maria Stefania Di Renzo fanno ormai coppia fissa dal 2010. I due hanno deciso di convolare a nozze in gran segreto la scorsa estate e ora allargheranno la famiglia.

Chi è Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni si è fatto conoscere al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione al “Grande Fratello” nel 2007 (in cui alla fine si classificò in seconda posizione). Per far parte del reality show di Canale 5, Tersigni all’epoca decise di lasciare il suo lavoro di vigile del fuoco.

Dopo la partecipazione al reality show, Tersigni ha intrapreso la carriera da attore e lo abbiamo visto protagonista di diverse fiction di successo sia targate Mediaset che Rai. Come ad esempio “I Cesaroni”, “Un Medico in Famiglia” (nell’ottava stagione), “Le tre rose di Eva”, “Il paradiso delle signore”.

Ha partecipato anche a diversi film. Tra questi troviamo “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia e “Cinque”, diretto da Francesco Dominedò.

Per quanto riguarda la sua vita privata, prima di sposare Stefania De Rienzo, Alessandro è stato fidanzato dal 2007 al 2009 con Melita Toniolo, conosciuta nel corso della partecipazione al “Grande Fratello”, in cui entrambi erano concorrenti.

Per quanto riguarda la sua storia con l’attuale moglie, Tersigni ha sempre mantenuto un certo riserbo. Tanto che le nozze sono arrivate in gran segreto la scorsa estate, con i due sposini che sono stati “scoperti” solo per un selfie postato su Instagram in cui c’era una didascalia che faceva appunto pensare che i due si fossero appena sposati.

I due si sono conosciuti nel 2010 nel backstage del musical “Maria di Nazareth” e da quel momento non si sono più lasciati. L’attore e la ballerina che ha partecipato anche ad una edizione di “Amici” hanno sempre tenuto nascosto il loro amore e la loro storia. Cercando di proteggerla dai gossip e dai paparazzi.