×

Alessia Cammarota dopo l’aborto: “Vi prego, basta”

Alessia Cammarota, che ha da poco annunciato di aver perso il suo terzo figlio, ha chiesto ai fan di rispettare il suo dolore.

Alessia Cammarota aborto

Dopo il suo recente aborto Alessia Cammarota si è chiusa in se stessa e sui social ha chiesto ai fan di rispettare la sua privacy. Dopo le continue domande dei fan, la moglie di Aldo Palmeri è tornata a ribadire il suo dolore.

Alessia Cammarota: lo sfogo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno perso quello che sarebbe stato il loro terzo bambino e sui social l’ex volto di Uomini e Donne ha manifestato nuovamente il suo dolore chiedendo ai fan di non farle domande a tal proposito. In tanti, dopo l’annuncio del suo aborto, hanno espresso la loro solidarietà alla coppia, che aveva da poco annunciato che avrebbe avuto un terzo bambino.

“Sono qua per dirvi che sto bene, usiamo il termine bene. È stato un percorso lungo, particolare. Si torna, si sta tornando alla normalità”, ha dichiarato Alessia nelle sue stories, e ancora: “Però vi prego basta, semplicemente perché c’è questa piccola ferita che tenta a modo suo di tornare al posto, di rimarginarsi. Leggendo continuamente si riapre ogni volta”.

La coppia aveva da poco annunciato l’arrivo del terzo bebè, che sarebbe stato un terzo maschietto (i due sono già genitori di Niccolò e Leonardo).

La perdita della gravidanza è giunta come un fulmine a ciel sereno per la coppia, che sta attraversando un momento particolarmente difficile.

Contents.media
Ultima ora