×

Alessia Cammarota: profilo Instagram ufficiale

alessia-cammarota

Sono già più di 200.000 i follower che hanno trovato il nuovo profilo Instagram ufficiale dell’ex corteggiatrice Alessia Cammarota.

Alessia Cammarota è una delle ex corteggiatrici più amate della storia di “Uomini e Donne”. Ricordiamo però che la sua storia con Aldo Palmeri è finita male. Dalla loro relazione era scaturito il matrimonio e poi anche un figlio. Alessia era stata oggetto di molte polemiche, insieme al marito Aldo Palmeri, sui social network. Per questo, pochi mesi fa, aveva deciso di chiudere il suo profilo Instagram. La Cammarota aveva ottenuto il supporto assoluto del pubblico dopo la decisione del marito di lasciarla. A seguito delle polemiche scatenatesi sul web, Alessia aveva deciso di ritirarsi a vita privata. E lo aveva fatto senza fornire alcuna spiegazione. Infatti neanche sulla sua pagina Facebook era apparso un messaggio in cui spiegava la sua scelta.

Attualmente, però, Alessia Cammarota è pronta per essere nuovamente sui social.

Difatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata su Instagram con un nuovo account. Il suo nickname, che dovrete ricercare sulla barra di ricerca del social network, è @alessia_cammy_. Alessia, da quando ha ufficialmente inaugurato il profilo, ha pubblicato numerose immagini su Instagram. La prova ufficiale del fatto che si tratti di un profilo pubblico deriva da tanti fattori. In primis ha taggato il suo parrucchiere, pubblicando una foto nuova che nessuno potrebbe avere se non lei.

Sono già circa 200.000 i follower che hanno trovato il nuovo account Instagram di Alessia Cammarota. Inoltre sono apparse delle immagini che ritraggono alcune parti del corpo, come i piedini, del piccolo Niccolò. Si tratta del figlioletto nato dal loro amore e che, attualmente, vive con Alessia.

Ricordiamo che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati a causa dei tradimenti di lui. Ma soprattutto a causa della fine del sentimento da parte di Aldo. Gli stessi tradimenti, sono stati confermati sia sul web, che negli studi di Uomini e Donne, dallo stesso Aldo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche