Alessia Macari: 10 chili in meno per gli attacchi di panico
Alessia Macari: 10 chili in meno per gli attacchi di panico
Lifestyle

Alessia Macari: 10 chili in meno per gli attacchi di panico

Alessia Macariv
Alessia Macari

L'ex vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari è dimagrita di 10 chili per colpa di ansia e attacchi di panico: il racconto della showgirl

Ai fan di Instagram più attenti non era passato inosservato già da qualche tempo. Ora però è stata la diretta interessata a confermarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv”. Alessia Macari è infatti dimagrita di ben dieci chili. La ex Ciociara di Avanti un altro ha perso così tanto peso nell’ultimo periodo a causa di ansia e attacchi di panico. La spiacevole situazione è capitata alla showgirl all’improvviso, tanto da turbarla parecchio. Anche per questo motivo la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip non sposerà più il fidanzato Oliver Kragl entro il 2018. L’evento è stato rimandato all’anno prossimo, così che Alessia possa riprendersi fisicamente e organizzare la cerimonia al meglio. Ma cosa è successo nel dettaglio alla Macari?

Alessia Macari dimagrita

Alessia Macari, attacchi di panico

“Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress.

Ho fatto 4 traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”. Così ha raccontato Alessia Macari alla rivista di attualità. Tuttavia adesso la showgirl sembra state già meglio. Su consiglio di una sua amica si è iscritta in palestra: fare sport la sta aiutando fisicamente e mentalmente. “Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”.

Ciociara di Avanti un altro

I progetti lavorativi di Alessia

In attesa di riprendersi del tutto dal punto di vista fisico, Alessia Macari pensa intanto al lavoro. La giovane showgirl sogna infatti di partecipare a uno show calcistico come Quelli che il calcio o Tiki Taka. Tuttavia a breve partirà per un tour in giro per l’Italia. Intanto in autunno la rivedremo anche a Tale e Quale Show, dove parteciperà nel torneo dei Campioni.

Alessia Macari

Oliver Kragl, fidanzato di Alessia

Oliver Kragl è un calciatore tedesco di 28 anni. Al momento è impegnato tra le fila del Foggia, squadra che gareggia nel campionato di Serie B. Lo sportivo è arrivato in Italia nel 2016, quando venne acquistato dal Frosinone. Proprio grazie alla squadra giallo-blu ha avuto modo di conoscere Alessia Magari che, com’è noto, tifa da sempre per il club laziale. Lei stessa è madrina della squadra.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche