×

Alessia Macari: è Alessandro Calabrese il suo uomo?

Alessia Macari: è Alessandro Calabrese il suo uomo?
Alessia Macari: è Alessandro Calabrese il suo uomo?

In base alle ultime notizie di gossip, il nuovo amore, l’uomo di Alessia Macari è Alessandro Calabrese.

Ultimamente sono spesso insieme al punto che molti hanno ipotizzato un possibile flirt, una storia tra i due. Stiamo parlando di Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro e Alessandro Calabrese. I due sono reduci dalla stessa esperienza del Grande Fratello. Lei ha partecipato a quello vip, mentre lui a quello delle persone comuni e si è parlato di lui in quanto è stato l’e ex corteggiatore di Sonia Lorenzin nel trono di Uomini e Donne.

I due sono spesso avvistati insieme, ma è la stessa Alessia a parlare, a raccontare e a dire come stanno davvero le cose nel suo profilo Instagram. I due, a quanto pare, non hanno una relazione e la stessa Alessia dice: “Una persona non può avere un amico maschio perché subito è un fidanzato, cioè io mi sono rotta, rotta perché non è vero.

Mi sono lasciata un po’ di tempo fa e ancora sto male per questa persona e mi sto riprendendo. Questa è la verità. Quindi se un giorno avrò un fidanzato ve lo faccio sapere. Però per adesso mi devo riprendere. E basta accusare i miei amici…”

Lo stesso Calabrese ha rilasciato una intervista in cui smentisce qualsiasi relazione con Alessia, dicendo: “Io e Alessia siamo amici da moltissimo tempo! Ho molte amiche donne, ma oggi sono decisamente single!”

Intanto, i due amici si sono lanciati insieme con il paracadute a prova della loro amicizia e di nessuna storia tra i due.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche