> > Alessia Macari: età, vita privata e curiosità

Alessia Macari: età, vita privata e curiosità

alessia

Età, vita privata e curiosità di Alessia Macari, la starlette italo-irandese dalle forme conturbanti e una simpatia travolgente! Dal grande fratello vip, fino ad arrivare ai progetti futuri, non solo professionali, ma anche amorosi.

Alessia Macari, la soubrette italiana più apprezzata del momento, nasce a Dublino, Irlanda il 16 ottobre 1993. Di origine italiana, o meglio Ciociara, Alessia passa le sue estati in Ciociarìa ed è grazie ad una sua amica che prende parte ad i casting per un concorso di bellezza. Conosciuta ai più per aver vestito i panni della CIOCIARA nel minimondo di “Avanti un altro”, il programma di intrattenimento serale condotto da Paolo Bonolis, nel 2016 partecipa al Grande Fratello Vip, vincendo il programma con la sua personalità scoppiettante e la sua disarmante autoironia. Dopo numerose delusioni amorose, Alessia ha ritrovato il sorriso con il centrocampita Oliver Kragl, con il quale si intravedono fiori d’arancio.

La carriera

Alessia Macari, bellezza italo-irlandese, è famosa per il suo sorriso smagliante, ma non sempre è stato così. La sua è stata un’infanzia movimentata, tra i problemi famigliari legati alla relazione tra i suoi genitori e il bullismo scolastico, riusciva a ritrovare la serenità in vacanza dai nonni in Ciociarìa. Ben presto scopre la sua passione per la TV e nel 2014 è uno dei quattro concorrenti del docu-reality “Away with a stranger” trasmesso in Irlanda e girato sull’isola graca di IOS. Tornata in Italia, partecipa ad un concorso di bellezza, spronata da una sua amica, arrivando alla serata finale. Quella stessa sera sarà reclutata dal cast di “Avanti un altro” per partecipare come concorrente al programma. Data la sua prorompente bellezza e la sua naturale simpatia, Alessia viene scritturata per vestire il ruolo della Ciociara nel programma, qualche tempo dopo.

Ed è questo il ruolo che la porta nelle case e nei cuori degli italiani. Col suo accento mezzo irlandese e mezzo ciociaro ha anche prodotto una hit cover di “quant’ è bell lu primm’ ammore” di Tony Santagata, che le è valso come la realizzazione del suo sogno da cantante. Ha partecipato come concorrente alla prima edizione di “SELFIE- le cose cambiano”, programma condotto da Simona Ventura, che l’ha vista spesso in combutta con l’ex amica e collega Paola Caruso, con la quale non sono mancati scontri e diverbi accesi anche via social. Nemerose voci, la vedono come una delle prossime concorrenti del programma “Tale e Quale show”, il programma condotto da Carlo Conti ormai da diversi anni e che vedrebbe la Macari alle prese con la sua bellissima voce.

Il Grande Fratello Vip e l’amoreAlessia Macari

Nel settembre 2016 entra a far parte del cast del reality show Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Sin da subito la sua simpatia e le sue forme burrose sono al centro del programma, e dopo un mancato flirt con Stefano Bettarini e una forte amicizia con Gabriele Rossi nata sotto le numerose teelcamere, Alessia si porta a casa la vittoria, ottenuta secondo molti con la sua genuinità e la sua simpatia.

Alle telecamere del GF Vip ha dichiarato di aver avuto una storia burrascosa col calciatore Ciaran Clark, del quale ai tempi del GF era ancora follemente innamorata. E i calciatori sembrano essere la sua passione! Dopo la relazione con Clark, difensore del Newcastle, e un flirt con l’ex calciatore della Fiorentina Stefano Bettarini, ora la Macari è felice e contenta con Oliver Kragl, centrocampista del Frosinone. Con lui la relazione va a gonfievele, tanto da presagire un imminente matrimonio!