> > Alessia Macari, come ha fatto a perdere 9 chili

Alessia Macari, come ha fatto a perdere 9 chili

alessia macari

Scopriamo i motivi che hanno portato la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari a perdere nove chili in soli due anni

Alessia Macari è una showgirl italiana, nata il 16 Ottobre a Dublino, capitale dell’Irlanda e cresciuta a Frosinone, motivo del suo soprannome, la Ciociara.

Storia

Alessia Macari può vantare diversi premi, come il titolo di Miss Beauty Queen International, ottenuto nel 2010 e di Miss Valcomino nel mondo due anni più tardi, nel 2012.

La showgirl nata a Dublino ha inoltre preso parte a diversi programmi televisivi, partendo nel 2014 con il reality irlandese “Away with a stranger”. Si tratta di un documentario girato in Grecia, nell’isola di Ios. Il 2014 ha rappresentato anche l’anno della fama in Italia, entrando a far parte del cast di Avanti un altro di Paolo Bonolis. L’anno 2016 vede l’esordio di Alessia Macari sul grande schermo, recitando nel film comico “La Dea Beffata”, del regista Rocco Galluzzi.

Alessia Macari però è conosciuta dalla maggior parte delle persone come vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, il famosissimo reality show italiano allora presentato da Ilary Blasi.

Il dimagrimento improvviso

Per due anni si sono quasi perse le tracce di Alessia Macari; proprio negli ultimi giorni è riapparsa in uno stato quasi irriconoscibile, avendo perso nove chili.

Il motivo di questo dimagrimento improvviso è stato causato dallo stress e dai continui attacchi di panico subiti dalla ciociara.

I suddetti attacchi di panico sarebbero dovuti alla relazione di Alessia Macari con Oliver Kragl, ex calciatore del Frosinone, attualmente in forza al Foggia, squadra calabrese militante nella Serie Cadetta. La relazione con il giocatore avrebbe comportato diversi trasferimenti in città diverse e Alessia Macari si è ritrovata in una città a lei sconosciuta e da sola, e tutto questo solo per seguire il suo fidanzato.

Questi problemi l’hanno portata a rinviare le nozze con Oliver Kragl per quando si sarà ripresa sia dal punto di vista fisico che emotivo e mentale. Non ha ancora reso pubblica la durata di tale rinvio, ma si è detta sicura che le nozze non verranno celebrate prima di un anno, dal momento che la priorità per Alessia Macari attualmente è ritrovare se stessa e il sorriso che l’hanno caratterizzata in tutti questi anni, facendola diventare uno dei personaggi più amati della televisione italiana e straniera.

Secondo quanto affermato dalla stessa Alessia Macari, il periodo buio sarebbe terminato e ciò viene dimostrato dal ritorno della bella showgirl sui social, che la ritraggono nuovamente sorridente e all’apparenza spensierata.