> > Alessia Marcuzzi e il compleanno di Mia a Londra: le foto

Alessia Marcuzzi e il compleanno di Mia a Londra: le foto

marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha voluto festeggiare il sesto compleanno della figlia Mia alla grande: per l'occasione, ha organizzato una riunione di tutta la famiglia

Alessia Marcuzzi riunisce la famiglia per festeggiare il compleanno della piccola Mia, figlia di Francesco Facchinetti. Dopo una divertente e originale festa al parco per i bambini, gli adulti si cambiano d’abito per celebrare tutti insieme la riunione con una cena davvero elegante. Tra ex e vecchie compagne c’è una complicità davvero splendida e nessun risentimento: una giornata molto entusiasmante per la famiglia allargata della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e la riunione di famiglia per festeggiare Mia

La Marcuzzi ci teneva moltissimo a festeggiare in modo entusiasmante il compleanno della piccola Mia. Per l’evento, ha infatti deciso di riunire tutta la famiglia (decisamente allargata) a Londra, dove Alessia vive con il marito Paolo Calabresi Carboni e i due figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, figlio di Simone Inzaghi.

Sebbene Alessia Marcuzzi abbia deciso di organizzare un po’ in anticipo la festa per il sesto compleanno della figlia rispetto alla data ufficiale, Mia ha avuto modo di divertirsi sia con la famiglia che con gli amichetti. Infatti, la Marcuzzi ha pensato bene di fare una festa pomeridiana, molto divertente e colorata, piena di palloncini e fiori, per i bambini; gli adulti, invece, hanno preferito celebrare la riunione di famiglia in serata, con una cena estremamente elegante. Per coniugare le due cose è bastato semplicemente un cambio d’abito.

marcuzzi

In occasione del compleanno di Mia, in Inghilterra è andata tutta la famiglia più che allargata della Marcuzzi. C’era papà Francesco Facchinetti, con la attuale moglie, Wilma Helena Faissol, Simone Inzaghi e con la compagna Gaia Lucariello e le amiche più care di Alessia, che hanno portato con sé i propri figli.

marcuzzi

Sembra proprio che la festa pomeridiana sia stata davvero uno spasso per la piccola Mia, che ha spento le 6 candeline al fianco di amici e familiari. A intrattenere i bambini ci ha pensato un’animatrice vestita da fatina, che ha lasciato entusiasti i più piccoli.

Un mix di ex e nuove compagne che non ha infastidito la Marcuzzi

Nonostante, per l’occasione, si siano riuniti davvero tutti, senza esclusione delle nuove compagne né degli ex, non c’è stata alcuna lite o divergenza che ha rovinato il clima generale di allegria e serenità. Tutti si sono comportati in modo corretto e, anzi, tra gli adulti c’è stata una grande complicità, dettata dal desiderio di rendere il sesto compleanno della figlia di Alessia e Francesco una giornata indimenticabile.

marcuzzi

I “grandi” ne hanno, poi, approfittato per trascorrere la serata a Londra, come delle vere star. Si sono vestiti in modo elegante e sono andati a festeggiare in modo decisamente chic nella metropoli inglese. Insomma, è stata una festa senza esclusione di colpi.