> > Alessia Marcuzzi confessa la sua paura più grande

Alessia Marcuzzi confessa la sua paura più grande

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si confessa sulla sua più grande paura. La Marcuzzi confessa la sua più grande paura in un'intervista al settimanale femminile Grazia. “Non ho paura di invecchiare. Ma ho una paura matta di farlo da sola."Così dichiara la conduttrice. La bellissima Alessia compirà 43 an...

Alessia Marcuzzi si confessa sulla sua più grande paura.

La Marcuzzi confessa la sua più grande paura in un’intervista al settimanale femminile Grazia.

“Non ho paura di invecchiare. Ma ho una paura matta di farlo da sola.”Così dichiara la conduttrice.

La bellissima Alessia compirà 43 anni a novembre, ma a spaventarla non è l’età che avanza ma la solitudine.

“Ho 42 anni. Penso che sia giusto andare avanti. Voglio cambiare anche La Pinella. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano”. Così La Pinella dichiara di voler andare avanti e far cresce anche il suo blog online.

La presentatrice racconta che una delle cure più efficaci per lei sono le sue amiche. Sempre presenti e pronte a difenderla o nasconderla dai paparazzi. “Le amiche. Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle ‘fughe d’amore’ con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica”.

Alessia Marcuzzi è una delle poche donne dello spettacolo capace di sfuggire ai paparazzi. Un esempio? Il suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice è riuscita a tenere tutti all’oscuro.

“Ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra, mi sono sposata in una tenuta di campagna, alla presenza di 25 persone in tutto. Il giorno del viaggio è stato stupendo: sola, in treno, con il mio vestito in valigia, senza che nessuno sapesse chi ero e dove andavo. Meraviglioso”.