> > Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore: di chi si tratta

Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore: di chi si tratta

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi avrebbe trovato un nuovo amore dopo la fine della sua storia con Paolo Calabresi Marconi. Ecco di chi si tratta.

Dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, la conduttrice Alessia Marcuzzi avrebbe trovato un nuovo amore e, secondo indiscrezioni, si tratterebbe di un giovane e talentuoso ballerino.

Alessia Marcuzzi: il nuovo amore

Alessia Marcuzzi ha da poco annunciato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi e adesso, secondo i rumor in circolazione, avrebbe in atto una liaison con Jody Proietti, 32enne di professione ballerino. Il ballerino ha lavorato anche in tv ed è possibile che proprio grazie al suo lavoro sia entrato in contatto con la celebre conduttrice. Al momento sulla questione non vi sono conferme e il pettegolezzo, lanciato da Chi, non è stato confermato né smentito dalla conduttrice.

La separazione

Dopo mesi in cui si era vociferato che lei e Paolo Calabresi Marconi fossero in crisi, Alessia Marcuzzi ha confermato la fine della sua storia d’amore con il marito e ha affermato di essersi separata da lui in maniera pacifica. La conduttrice ha anche ammesso di essere alla costante ricerca della felicità e di non riuscire ad accontentarsi.

“Devo essere felice, sì. Poi quando ci sono dei figli bisogna che anche loro lo siano, sia chiaro: è vero che sono una sempre alla ricerca di emozioni, ma sono anche molto chioccia come mamma. Parlo con i miei figli delle mie scelte e la mia famiglia — mia mamma, mio papà — mi supporta e mi sostiene sempre, senza farmi sentire mai giudicata. Ci si deve provare nella vita ad essere felici, insomma. Poi non è sempre semplice. Ma oggi sono serena”, ha confessato.