> > Inzaghi Marcuzzi, in vacanza insieme alle Maldive

Inzaghi Marcuzzi, in vacanza insieme alle Maldive

Inzaghi Marcuzzi

Alle Maldive riunione di famiglia tra i genitori di Tomasso Inzaghi, Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi

Dopo la partita vinta brillantemente contro la Spal, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha preso il primo aereo per raggiungere suo figlio Tommaso alle Maldive e trascorrere la vacanza insieme. Il ragazzo, è figlio della showgirl Alessia Marcuzzi, sua ex moglie. La conduttrice dell”Isola dei Famosi’ era giunta precedentemente nell’arcipelago dell’oceano Indiano, con il marito Paolo Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, e i due figli.

Inzaghi Marcuzzi alle Maldive

Inzaghi Marcuzzi, un sodalizio durato per anni e da cui è nato il piccolo Tommaso. Dal canto suo, il ragazzo alle Maldive si è divertito a palleggiare sulla spiaggia con Paolo e con il padre. Quest’ultimo, giunto alle Maldive con la compagna Gaia Lucariello è in ottimi rapporti con la famiglia dell’ex moglie. Stanno trascorrendo infatti la vacanza serenamente insieme. Alessia Marcuzzi, ha condiviso foto sul suo profilo Instagram e ha praticato yoga. La compagna di Simone, Gaia, ha invece ammirato i fondali grazie all’equipaggiamento da snorkeling. Paolo Calabresi è per Alessia l’amore della maturità, l’uomo che le ha donato stabilità. Calabresi è proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari.

Inzaghi Marcuzzi

Le due famiglie hanno trascorso insieme anche la vigilia di Natale a Roma. Un modo, per la Marcuzzi, di rilassarsi in vista della conduzione dell’Isola dei Famosi VIP.
Contemporaneamente, è un momento molto positivo per la squadra allenata da Simone Inzaghi: in quarta posizione con quaranta punti a metà campionato. Le cose quindi, in casa Inzaghi, vanno bene sia dentro che fuori dal campo. Inzaghi, era stato scelto dal presidente Lotito come allenatore provvisorio per sostituire Pioli nell’aprile 2016. Dopo poco tempo si è capito che l’avventura di Inzaghi come allenatore della squadra bianco celeste era destinata a diventare duratura. L’allenatore vanta infine il pregio di essere l’unico ad aver vinto la Supercoppa italiana sia come giocatore che come allenatore della Lazio.