×

Alessia Marcuzzi: la rivelazione sul bollente viaggio in aereo con un ex calciatore

Alessia Marcuzzi ha scatenato la curiosità dei fan raccontando di un viaggio in aereo particolarmente osé con un ex calciatore: di chi si tratta?

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi

Al momento lontana dalla tv, Alessia Marcuzzi si diverte tutte le settimane a tenere compagnia ai suoi fan su Instagram rispondendo alle loro curiosità. Così la popolare showgirl e presentatrice romana si è trovata a parlare con sincerità agli oltre cinque milioni di follower che la seguono con grande affetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Parlando dunque di argomenti diversi, le chiacchiere si sono spostate anche su un terreno particolarmente hot. Alessia ha infatti rivelato di possedere dei sex toys, ricordando poi anche il posto più strano dove ha fatto l’amore.

La Marcuzzi ha così fatto sapere che è stato su un aereo, scatenando dunque la curiosità su chi sia stato il fortunato partner!

Alessia Marcuzzi scatena la curiosità dei fan

La rivelazione particolarmente bollente è diventata immediatamente virale. Se Alessia Marcuzzi ha difatti preferito non scendere maggiormente nei particolari, ad approfondire la questione ci ha pensato il settimanale “Chi”. Secondo quanto pubblicato dal magazine di Alfonso Signorini, uno dei primi incontri “sportivi” della showgirl fu con un ex portiere di calcio, poi diventato suo fidanzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Sul noto giornale di gossip non vengono però riportati i possibili nomi, lasciando dunque solo il dubbio che possa essersi trattato di Carlo Cudicini. L’ex portiere del Chelsea ebbe di fatto una relazione con la Marcuzzi dal 2003 al 2008, seguito poi dal ben più noto Simone Inzaghi, padre del suo primogenito Tommaso.

Contents.media
Ultima ora