Alessia Marcuzzi non aspetta nessun bambino - Notizie.it
Alessia Marcuzzi non aspetta nessun bambino
Gossip e TV

Alessia Marcuzzi non aspetta nessun bambino

La showgirl italiana smentisce i rumors sulla sua terza gravidanza e su Instagram annuncia che quel momento può attendere

Alessia Marcuzzi e il suo pancione fanno gola al mondo del gossip ed in questi giorni molto se n’è parlato, ma a quanto pare quel momento è ancora lontano. Il sito Dagospia aveva gettato il sospetto sulla terza gravidanza della Marcuzzi provocando la gioia dei fan impazziti per la notizia. Vista la quantità esagerati di meravigliosi messaggi di auguri che Alessia ha ricevuto non appena hanno iniziato a circolare queste voci, la Pinella si è vista costretta a smentire questi rumors scrivendo chiaramente che non aspettava nessun bambino: “Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!!!” Sarà che ormai i vip vengono seguiti dai migliori nutrizionisti ma ultimamente Alessia non sembrava mostrare neanche un filo di pancia, la showgirl posta abitualmente fotografie sui suoi social ed ora che è in vacanza a Formentera le foto in bikini non mancano.

Comunque la Marcuzzi si è sentita in dovere di affrontare l’argomento visto che ormai la sua relazione con il compagno Paolo Calabresi Marconi va avanti da qualche anno, ed ha spiegato così le motivazioni della scelta di non avere più figli, per ora: “Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche