Argomenti trattati
Abito color carne. Lei seduta sul muretto in pietra, al riparo da una recinzione in legno che ricorda le ambientazione di Temptation Island. Le scarpe col tacco a spillo e punta fatale. Una foto molto sensuale a piedi nudi che diventa bersaglio dei leoni da tastiera. Alessia Marcuzzi ignora con ironia il veleno dell’odio che scorre sui social.
Alessia Marcuzzi, valanga di insulti per la foto a piedi nudi: cos’è successo
Gli haters sempre in agguato passano il tempo a insultare le celebrità su Instagram. Non è una novità, ma adesso va di moda anche “blastare” i leoni da tastiera. Così, più che leoni, in realtà appaiono pusillanimi forti dietro lo schermo e deboli davanti ai forti.
Lei, Alessia Marcuzzi, invece non si scompone e non si lascia scalfire dalle indiscrezioni, vere o presunte che siano, come quella montata su Stefano De Martino. La Pinella, che riesce a catturare l’attenzione di tutte le generazioni, è stata bersaglio di critiche e insulti inaccettabili per aver postato una foto in cui sorride spensierata e a piedi scalzi. Uno scatto sensuale e di estrema eleganza, che lascia stupiti davanti alle reazioni offensive di alcuni follower.
“Ma non ti vergogni alla tua età a stare con De Martino?”
Forse le critiche su età e abbigliamento sono un pretesto dei tanti profili non verificabili per riaprire il caso De Martino. “Eri nel pinnettu di Temptations Island!!??”. Oppure: “Ma davvero stai con Stefano De Martino?”. “Dillo che sei l’amante di Totti”. “Ma non ti vergogni alla tua età a stare con De Martino?”.
Tra proposte indecenti (c’è chi aspetta e spera di poter “fare una cosa a tre”) e offese che si commentano da sole, il caso De Martino continua a tenere banco sulle cronache rosa. Dopo “il mistero della fede” che l’ex ballerino di Amici si è sfilato durante la presentazione dei palinsesti Rai, seduto al fianco della “boomerissima”, anche la moglie Belen Rodriguez avrebbe rimosso un selfie con suo marito, nel frattempo a Londra solo e soletto con il figlio Santiago.