×

Alessia Marcuzzi: vacanza sexy e balletti sensuali in bikini

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si concede una vacanza fuori stagione nella bella Dubai. Insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla piccola Mia, Alessia Marcuzzi è volata al caldo, lontana dallo stress della città. Bellissima nel suo bikini azzurro, non è stata capace di non attirare critiche, arrivate dal web sotto le foto che ha postato sui social.

Ma a lei non interessa e continua a ballare.

Alessia Marcuzzi: aspettando l’inverno a Dubai

Ognuno aspetta l’inverno come più preferisce. E tra i mille modi di attendere, quello di Alessia Marcuzzi è il più…caldo! In tutti i sensi. La conduttrice televisiva ha deciso di trascorrere le suo vacanze fuori stagione nella bella Dubai. Non a caso la meta si era rivelata azzeccata anche nel 2016. Alessia Marcuzzi infatti aveva festeggiato il suo 44 esimo compleanno sulle spiagge arabeggianti, sempre in compagnia con il Marito Paolo Calabresi Marconi.

In quell’occasione aveva festeggiato precedentemente in famiglia, insieme anche al figlio Tommaso. Dopo di ché si era concessa la vacanza a Dubai. E non ci fu scelta più azzeccata, tanto da replicare anche quest’anno. Alessia, il marito e la piccola Mia si trovano al sole già da parecchio tempo. Hanno festeggiato Halloween con amici a Dubai e Alessia ha posato sulla spiaggia con un completino total black. E ancora ha postato altre foto di fronte all’hotel Burj al Arab, in un costume rosso che non nascondeva le favolose forme e le gambe chilometriche della bella presentatrice e conduttrice.

Bikini mozzafiato

Ma Alessia Marcuzzi non ha ancora terminato la sua calda vacanza. Non priva i suoi followers di foto e video nei quali si diverte sulle spiagge di Dubai. E come lo scorso anno festeggerà il suo compleanno – questa volta il 45 esimo – nella capitale degli Emirati Arabi Uniti. In ottima forma fisica, Alessia si immortala indossando un fantastico bikini azzurro monospalla. Tutti gli occhi sono puntati su di lei mentre fa un balletto in acqua.

“Sto in fissa”, scrive sotto il video in cui balla, riferendosi alla hit del momento di Bruno Mars, intitolata “Versace on the floor“. Movimenti sexy e ancheggiamenti che fanno impazzire i fans che la seguono sui social. Senza perdere occasione di mostrare la sua vita attraverso i social, la conduttrice condivide anche numerose foto. Protagonista anche questa volta il sensazionale bikini azzurro che lascia poco all’immaginazione.

“Sei troppo magra”

Come sempre, non possono mancare le critiche da parte dei più accaniti followers. Forse per invidia? O forse semplicemente per preoccupazione nei suoi confronti? Sotto le numerose foto sui social, Alessia Marcuzzi ha collezionato molti commenti negativi. “Sei troppo magra” il commento più frequente. La conduttrice ha sempre dimostrato di tenere molto alla linea, sostenendo di sentirsi a suo agio nel proprio corpo. I commenti negativi potrebbero essere scaturiti dalle foto in cui la Marcuzzi mette in mostra la sua pancia super piatta, tanto da evidenziare l’ossatura delle anche. O ancora le costole. Ma a lei sembra scivolare via la negatività di quanti commentano e continua a ballare e divertirsi nella bella Dubai.

Contents.media
Ultima ora