> > Alessia Marcuzzi, una sfilata che mostra le sue curve

Alessia Marcuzzi, una sfilata che mostra le sue curve

Alessia Marcuzzi

La conduttrice italiana Alessia Marcuzzi non perde un colpo e rimane sempre sul pezzo. Sui social arriva anche la sua finta sfilata. Nei corridoi di un albergo di lusso tra risate e follia mostra le sue curve.

Gambe affusolate e toniche, sorriso contagioso e un pizzico di follia. Si tratta di Alessia Marcuzzi, uno dei volti più noti della televisione italiana che si diverte a giocare un po’ sui social network. Sul suo profilo ufficiale di Instagram arriva, infatti, un video in cui mostra le sue curve improvvisando una finta sfilata nei corridoi di un famoso albergo di lusso al centro di Milano.

Bella e divertente Alessia Marcuzzi non perde un colpo. Fra i corridoi di un noto hotel di lusso e sulle note del cantante Bruno Mars fa divertire tutti i suoi follower pubblicando un video di una sua finta passerella. Il risultato è come sempre azzeccatissimo.

Alessia Marcuzzi, bellissima nei panni di modella

Per tutti coloro che la seguono ogni giorno sui suoi profili social ufficiali, il video della finta sfilata che ha pubblicato su Instagram è un vero successo. Tacchi alti, camminata sicura e fiera. Alessia Marcuzzi si prende un po’ in giro, e si improvvisa modella per un giorno nel corridoio di un luxury hotel di Milano. Le sue curve parlano da sole, il mini abito invece fa il resto.

Tantissimi i complimenti arrivati dai follower che si congratulano con lei per il portamento e il fisico. In effetti il mini dress indossato da Alessia Marcuzzi durante la sua finta passerella milanese non lascia spazio all’immaginazione. Ancheggia fiera e divertita mostrando a tutti le sue curve. L’incedere con i tacchi alti è sicuro, le gambe lunghissime e il sorriso contagioso. Impossibile non lasciarsi trasportare dal suo entusiasmo.

Alessia Marcuzzi

Basta poco per lasciarsi trasportare dalla sua grande simpatia. La conduttrice Alessia Marcuzzi è da sempre uno dei volti più noti della televisione italiana. Tant’è che ha fatto parlare di sé in tante occasioni. Tra le varie conduzioni di grandi e importanti show, passando per la sua vita privata, fino alle tante critiche arrivate dai suoi follower per averla sempre vista in video e in foto fin troppo magra.

Alessia Marcuzzi e quelle voci sull’anoressia

Questo, inoltre, dimostra di essere l’ennesimo video in cui la conduttrice italiana Alessia Marcuzzi, con grande nonchalance, ricorda a tutti di stare alla grande. Altro che anoressia: l’attrice e showgirl ha da sempre dichiarato di non avere problemi di questo tipo, mangiando come un lupo. Le foto sui social mostrano a tutti la sua bellezza.

Il fisico è asciutto ma non per questo non in salute. Le gambe sono magrissime, toniche e belle. Alessia Marcuzzi coinvolge tutti con la sua simpatia. Altrettanto per la sua forma smagliante. Una vita sana ed equilibrata circondata sempre dall’amore della sua famiglia allargata. Insieme a lei il marito Paolo Calabresi Marconi, il figlio avuto dalla relazione con Simone Inzaghi e la figlia avuto invece dalla relazione con Francesco Facchinetti.