×

Alessia Marcuzzi: mozzafiato shooting in lingerie sui social

Condividi su Facebook

Sexy e ironica come al suo solito, Alessia Marcuzzi ha pubblicato sui social uno shooting particolarmente hot in lingerie

L’aria della grande Milano sembra mantenere decisamente alto l’umore di Alessia Marcuzzi. La spumeggiante conduttrice, infatti, anche durante uno shooting super sexy non ha perso l’occasione per ballare e divertirsi. In attesa di tornare alla conduzione de Le Iene, Alessia mostra di essere in gran forma, con delle gambe spettacolari scolpite da muscoli tonici e vibranti.

Il reggiseno poi, come ovvio, fatica a contenere il suo straripante décolleté…

Per dar vita ai suoi progetti lavorativi, Alessia Marcuzzi ha deciso di trasferirsi per il momento a Milano, dove tuttavia sembra sentirsi perfettamente a casa. La bella conduttrice pubblica infatti i suoi incontri con le amiche in occasione della fashion week, nonché lo shopping nel quadrilatero della moda.

Per finire con lo shooting mozzafiato in questione, per la gioia dei tanti fan su Instagram. Tutto questo riempie le giornate della Marcuzzi, sempre sorridente e al top della forma. Nelle sue Storie di Instagram Alessia ha dunque pubblicato un servizio fotografico super hot, dove rivela le sue forme tra pose in lingerie e un balletto in tailleur con reggiseno a vista. Mentre il fotografo Raffaele Marone scatta, la modella Alessia non esita a scatenarsi a suon di musica, tra balletti e smorfie divertenti.

Ilary Blasi come la Marcuzzi

Intanto lunedì sera è andata in onda la prima puntata del Gf Vip 3 e Ilary Blasi si è presentata con un nuovo look. Sempre in perfetta forma anche lei, la bellissima conduttrice ha sfoggiato un caschetto biondo platino dal taglio sbarazzino.

Il tutto era accompagnato da un lungo abito aderente nero, con una generosissima scollatura. A qualcuno tuttavia questo irruento cambiamento di look non ha convinto. Ilary Blasi è così finita nel mirino della rete.

Il motivo principale delle critiche sarebbe proprio quel taglio così sbarazzino, che ha ricordato a molti Alessia Marcuzzi. Così sui social in molti hanno iniziate a dire di cotte e di crude sul suo nuovo look. “Hai fatto di tutto per assomigliare alla Marcuzzi”, “Non hai il minimo di personalità e stile” sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social in direzione di Ilary.

Critiche e offese che però manco sfiorano la ex conduttrice de Le Iene, che sarà presto sostituita proprio dalla Marcuzzi nella conduzione della trasmissione di inchiesta su Italia 1.

Ilary Blasi ha dunque dato il via alla nuova edizione del Grande Fratello Vip con un look rinnovato, ma anche con una grande gaffe. Ivan Cattaneo ha fatto innervosire la Blasi perché distratto, tanto da non rispondere alle sue domande. Una prima volta, la conduttrice gli ha fatto notare di essere poco attento alle sue parole, pregandolo di ascoltare e risponderle. Al secondo avvertimento, la Blasi è però sbottata. “Ivan, ti ricordo che siamo al Grande Fratello e che quindi quando ti parlo devi rispondere. Poi è arrivata la stoccata finale, con la quale la Blasi voleva chiudere l’ammonimento, ma che però è diventata una grossa gaffe. “Per questo drizza l’orecchio… almeno quello!” ha infatti concluso Ilary, che poi accortasi subito della gaffe, è scoppiata a ridere.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.