> > Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive dopo l'Isola

Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive dopo l'Isola

alessia marcuzzi

La presentatrice, terminata la conduzione dell'Isola dei Famosi, si è concessa il meritato riposo.

Alessia Marcuzzi si gode il meritato riposo. Dopo circa tre mesi di fatiche e polemiche che hanno caratterizzato l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, finalmente la bella presentatrice è potuta partire. Direzione Maldive. Alessia Marcuzzi sembra proprio godersi questa vacanza, che ha lo scopo di rigenerarla per i prossimi impegni lavorativi. La conduttrice mostra, nonostante la stanchezza, un fisico ed una forma invidiabili.

Alessia Marcuzzi vacanza

Alessia Marcuzzi è volata alle Maldive. Probabilmente era da tempo che non vedeva l’ora di recarsi lì in vacanza. D’altronde, questo è il giusto e meritato premio per una grande professionista come lei, che ha magistralmente condotto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Non è stata affatto un’impresa facile, tra polemiche e canna gate. Pochi altri avrebbero affrontato la situazione come lei. Sono stati tre lunghissimi mesi.
Alessia Marcuzzi ha documentato sul suo profilo di Instagram la vacanza. Vediamo l’affascinante conduttrice con un bikini giallo. È in perfetta forma.

Numerosi sono i commenti da parte degli utenti. Un fan scrive: “Sei simpaticissima e sai fare molto bene il tuo lavoro, e naturalmente sei stupenda”. Un altro scrive: “Ferie…meritatissime! !!!”. Molti sono i complimenti e gli apprezzamenti. Tuttavia, si registrano anche delle frasi antipatiche e stupide fatte dai cosiddetti haters. Tra queste, uno ha scritto: “Finalmente te ne sei andata”. Un altro fa leva sull’aspetto economico: “Ovviamente dp l’isola e 900mila euro uno va alle Maldive..”. Tuttavia, molti fan di Alessia Marcuzzi hanno preso le parti della presentatrice, rispondendo per le rime agli haters. La conduttrice non risponde. Probabilmente, dopo aver letto, si lascia scrollare tutto addosso, non facendoci caso più di tanto.

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi intervista

Recentemente, in un’intervista concessa al settimanale Chi, Alessia Marcuzzi ha fatto un po’ il bilancio di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’argomento più scottante nel servizio è senza dubbio il rapporto tra la presentatrice e Eva Henger. A cuasa del canna gate, i rapporti tra le due donne, che con i loro film (Eva Enger) e calendari (Alessia Marcuzzi) sono stati i sogni e fantasie di molti uomini, si erano pubblicamente incrinati.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha affermato sulla vicenda: “Non avendo immagini che confermavano le accuse valevano le parole degli uni contro quelle degli altri”. Però afferma anche di non aver mai negato un chiarimento con Eva Henger per quanto avvenuto. Però intende farlo in maniera privata, al di fuori degli studi televisivi.

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata un enorme successo. Alessia Marcuzzi ne è giustamente molto soddisfatta e fiera. Se è stato ottenuto questo risultato, è sicuramente anche per merito suo. Dall’altra parte, Alessia Marcuzzi è sicura che non è ‘merito’ del canna gate, nonostante questo abbia pesantemente contribuito a focalizzare l’attenzione del pubblico televisivo sul programma. Anzi, secondo Alessia Marcuzzi i telespettatori, ad un certo punto, si sono stufati del canna gate, che a questo punto rischiava di diventare controproducente.