Alessia Prete e Matteo Gentili andranno a Temptation Island?
Alessia Prete e Matteo Gentili andranno a Temptation Island?
Gossip e TV

Alessia Prete e Matteo Gentili andranno a Temptation Island?

temptation island
temptation island

A poche settimane dall’inizio di Temptation Island, Alessia Prete e Matteo Gentili parlano della loro possibile partecipazione al reality

Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio delle riprese della nuova edizione di Temptation Island. Come sappiamo, la nuova edizione del reality estivo di Canale 5 andrà infatti in onda a partire dal prossimo 5 luglio. Saranno cinque le puntate previste quest’anno, sempre sotto la conduzione dell’ex gieffino Filippo Bisciglia. A seguire, invece, da settembre andrà in onda per la prima volta il format Vip del programma. Alla conduzione di quest’ultimo ci sarà la spumeggiante Simona Ventura.

Parecchi sono i nomi delle coppie candidate alla partecipazione del reality. Tra queste ci sono anche Matteo Gentili e Alessia Prete. Come è ormai ben noto, i due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello 15. Dopo essersi avvicinati sempre di più, tra loro è sbocciato alla fine l’amore. Ora, a pochi giorni dalla conclusione del reality, la coppia ha iniziato a vivere la propria relazione senza essere spiati 24 ore su 24. Lontani dalle telecamere, i due giovani appiano sui social felici e più innamorati che mai.

Intanto, però, alcuni rumor li vedono come possibili futuri protagonisti della trasmissione prodotta da Maria De Filippi. Dopo tanto gossip, Matteo e Alessia hanno così deciso di chiarire una volta per tutte la questione relativa a Temptation Island. E lo hanno fatto prendendo una loro precisa posizione.

La decisione di Matteo e Alessia

Nel corso di una diretta su Instagram, la neo coppia ha fatto una dichiarazione importante. Sia Alessia che Matteo hanno infatti confermato che non prenderanno parte al programma Mediaset. I due innamorati hanno dunque dichiarato di non essere nemmeno interessati a prendervi parte. Entrambi hanno infatti detto di volersi godere per il momento la loro storia in completa serenità. Evidentemente non sono ancora pronti a mettere alla prova la loro relazione così fresca.

Nel dettaglio, l’ex calciatore nonché ex fidanzato della splendida Paola Di Benedetto ha affermato con decisione: “Come ho già detto, nessuno ci ha mai contattato per partecipare.

Ma se anche dovesse essere, io e Alessia non parteciperemmo”. La studentessa torinese, dal canto suo, ha aggiunto: “Ci vogliamo tantissimo bene e non andremo a fare quel programma. Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie”. Pare dunque non esserci nessuna possibilità di vedere i due piccioncini all’interno del reality. Non resta che fare i nostri migliori auguri a questa splendida coppia. Intanto continua l’attesa di scoprire chi saranno i reali partecipanti di Temptation Island 2018.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora