×

Alessia Reato ed il suo show a Forte dei Marmi

Scatti hot per l'ex velina mora Alessia Reato, che si trova in vacanza a Forte dei Marmi in compagnia di amici e dei cugini.

La showgirl e modella Alessia Reato è in vacanza a Forte dei Marmi, in compagnia di amici e cugini. Le sue foto in costume stanno facendo impazzire tutti: fisico perfetto, curve hot e pose provocanti. L’ex velina, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, è più in forma che mai. Prova costume superata a pieni voti per la Reato.

Gli scatti hot di Alessia Reato

Costume intero azzurro per l’ex velina mora, che esibisce il suo favoloso corpo durante una doccia sexy. Gli scatti della showgirl hanno lasciato tutti a bocca aperta. Prosegue così l’estate 2017 di Alessia Reato, che già in occasione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi aveva avuto modo di mostrare la sua perfetta forma fisica.

ale

reato

Alessia Reato è nata il 14 Giugno 1990 a L’Aquila ed è diventata famosa nel mondo della tv e dello spettacolo grazie alla sua partecipazione come velina mora nel programma Striscia La Notizia, su Canale 5. Il suo esordio in tv risale al 2009-2010, quando le viene assegnato il ruolo di schedina nella trasmissione domenicale di Rai 2, “Quelli che il calcio” e poi partecipa come guest star alla settima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo altre esperienze in Rai, si fa conoscere dal grande pubblico come velina. Nel 2016 partecipa ancora all’Isola dei Famosi, ma questa volta come concorrente.

Nel frattempo, i follower della showgirl sono in attesa di poter ammirare altri suo scatti sexy e hot, che stanno scaldando ancora di più la bollente estate 2017.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche