> > Alex Belli e Delia: "Costretti a fare l'amore solo 2 volte a settimana"

Alex Belli e Delia: "Costretti a fare l'amore solo 2 volte a settimana"

Alex Belli

Alex Belli e Delia Duran hanno confessato perché sarebbero stati costretti a ridurre il numero settimanale dei loro rapporti intimi.

Delia Duran ha confessato perché lei e Alex Belli sarebbero costretti a ridurre il numero dei loro rapporti intimi nella speranza di avere un figlio.

Alex Belli e Delia Duran: i rapporti intimi

Dopo l’esperienza vissuta al GF Vip, Alex Belli e Delia Duran sembrano aver ritrovato la loro armonia di sempre e hanno annunciato di voler cercare di avere un figlio. Più volte i due hanno parlato delle difficoltà da loro riscontrate nel tentativo di avere un bambino e nelle ultime ora Delia ha rivelato che il suo ginecologo le avrebbe consigliato di ridurre il numero di rapporti intimi con il marito. Lei e Belli sarebbero stati abituati a fare l’amore almeno 3 volte a settimana, mentre ora sarebbero costretti a farlo “solo 1 o 2 volte settimane”.

“Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista”, ha confessato Delia. Oltre a questo Delia starebbe facendo una terapia a base di vitamine e integratori e, se non dovesse riuscire a restare incinta naturalmente, ha confessato che si sottoporrà alla fecondazione assistita.

In tanti sono curiosi di sapere se davvero lei e Belli riusciranno ad avere un bambino e, soprattutto, se la loro storia sia destinata a durare dopo quanto accaduto tra l’attore e Soleil Sorge. I due continuano a scambiarsi frecciatine attraverso i social, nonostante siano passati mesi dalla fine della loro esperienza al GF Vip.