> > Alex Belli e Delia Duran, l'estate da separati: i motivi

Alex Belli e Delia Duran, l'estate da separati: i motivi

Alex Belli

Alex Belli ha svelato perché lui e Delia Duran saranno costretti a trascorrere l'estate da separati.

Alex Belli e Delia Duran trascorreranno l’estate da separati e l’attore ha svelato perché. 

Alex Belli e Delia Duran: l’estate da separati

Alex Belli e Delia Durn hanno ritrovato la passione dopo la loro esperienza al GF Vip e i due hanno confessato che il loro sogno sarebbe quello di avere presto un bambino. Nonostante questo i due volti tv saranno costretti a trascorrere l’estate da separati e a tal proposito lo stesso attore ha svelato che svolgerà un tour dell’Italia con il suo one man show. Quanto a Delia, a causa della sua agenda fitta d’impegni, non potrà accompagnarlo. “A causa del lavoro la nostra sarà un’estate vissuta, ahimè, da separati”, ha dichiarato Belli.

Il desiderio di un figlio

Dopo la loro esperienza al GF Vip i due hanno deciso di sottoporsi a dei controlli per riuscire quanto prima ad avere un bambino e hanno rivelato che il loro medico avrebbe loro consigliato di avere rapporti intimi solo 2-3 volte a settimana. “Il dottore dice che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro per favorire il concepimento”, ha ammesso Delia. 

Lei e Belli sembrano aver ritrovato la loro antica alchimia nonostante lui nella casa del GF Vip si fosse pericolosamente avvicinato a Soleil Sorge. Oggi a quanto pare non ci sarebbero più rapporti tra l’attore e l’influencer, che hanno messo fine alla loro amicizia.