> > Alex Belli, interviene la famiglia in merito alla frase detta su Manuel Bortu...

Alex Belli, interviene la famiglia in merito alla frase detta su Manuel Bortuzzo: “Ha un fratello disabile”

alex belli

I famigliari di Alex Belli hanno voluto dare delle precisazioni sulla vita privata dell'attore dopo le polemiche sorte sulla frase detta su Manuel Bortuzzo

Questa settimana Alex Belli è stato al centro di diverse dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Già ampiamente criticato per l’amicizia giudicata eccessivamente ravvicinata con Soleil Sorge, il bell’attore è stato protagonista di una fastidiosa rissa con Aldo Montano. Per finire, l’ex volto di CentoVetrine ha fatto una battuta infelice su Manuel Bortuzzo, il quale si è parecchio risentito dell’accaduto.

Sia il padre sia il miglior amico del nuotatore avevano pertanto deciso di replicare via social, scrivendo entrambi dei post dove si scagliavano apertamente contro la poca sensibilità dimostrata da Alex Belli sotto le telecamere della magione di Cinecittà.

Alex Belli, interviene la famiglia sui social

Ecco che ora, a distanza di 24 ore, la famiglia dell’attore ha deciso di replicare alla polemica, precisando che Alex ha un fratello disabile. Pertanto anche lui conosce bene le difficoltà di tali condizione e con lui ha sempre cercato di aiutarlo scherzandoci e supportandolo.

“Tutti sbagliamo, ma non tutti siamo uguali. Quando perdiamo il diritto di essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi”. Così hanno dunque scritto i suoi famigliari, consapevoli della sua uscita triste, ma isolata. Alex si è del resto sempre mostrato molto vicino a Manuel, ironizzando insieme a lui ed esorcizzando il suo disagio mostrandosi carino nei confronti. “Non […] lasciamoci trascinare dalla rabbia”, ha sottolineato ancora la famiglia dell’attore parmense. Del caso si parlerà sicuramente molto ampiamente durante la prossima diretta del Gf Vip 6.