> > Alex Belli torna al GF Vip, Aldo Montano sbotta: "Tutto così stomachevole"

Alex Belli torna al GF Vip, Aldo Montano sbotta: "Tutto così stomachevole"

alex belli gf vip

Alex Belli torna al GF Vip, Aldo Montano perde la pazienza: "Alfonso scusami, ma te lo devo dire".

Alex Belli torna al GF Vip per mettere fine alla soap opera iniziata 5 mesi fa.

L’annuncio, arrivato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta, ha fatto perdere la pazienza ad Aldo Montano, che non è riuscito a tenere a freno la lingua. 

Alex Belli torna al GF Vip

Che piaccia o meno, Alex Belli è stato il grande protagonista del GF Vip. Non a caso, dopo la sua uscita, l’ex volto di Centovetrine ha continuato ad essere il fulcro delle dirette. E’ per questo motivo che, nel corso dell’ultima diretta, Alfonso Signorini ha annunciato che Alex torna nella Casa del GF Vip per mettere fine alla soap opera creata insieme alla moglie Delia Duran e Soleil Sorge.

Stasera faremo una proposta indecente al nostro Alex Belli. Il Grande Fratello ha intenzione di mettere l’attore davanti ad una scelta clamorosa da prendere, chissà cosa sceglierà di fare lui“, ha esordito il conduttore del reality più spiato d’Italia. 

L’annuncio di Alfonso Signorini

Signorini ha chiamato Belli al centro dello studio e ha proseguito: 

“Cosa ci faccio io con Alex al centro dello studio? Succede che il GF caro Alex ti ha fatto un proposta davvero forte, perché che cosa vuole il Grande Fratello? Vuole che tu ritorni in casa per qualche giorno e farai veramente qualcosa per mettere fine a questo triangolo. Darai un finale a questa soap d’amore e deciderai se scegliere Soleil, Delia o anche Basciano. Scegli chi ti pare, ma dai una fine a questa storia. Ovviamente non avrai molto tempo, non so esattamente quanto, ma io credo almeno due settimane. Però tu vai nella casa e da stasera ti chiuderai in quarantena. Vai Alex e ci vediamo lunedì prossimo, per adesso ti auguro buona quarantena”. 

Belli non ha replicato, ma ovviamente era già al corrente della cosa e aveva già dato il suo consenso al ritorno al GF Vip. 

La reazione di Aldo Montano

Davanti alla notizia del ritorno di Alex al GF Vip, Aldo Montano, presente in studio, ha perso la pazienza. Lo schermidore ha tuonato: 

“Scusatemi, ma è tutto così stomachevole. Alfonso scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, proprio insopportabile, è davvero insopportabile“.