×

Alex Britti presto papà: la foto con dedica intenerisce il web

default featured image 3 1200x900 768x576

Alex Britti sarà presto papà. Dopo aver cantato per anni di relazioni complicate ma piene di passione, il cantautore romano adesso potrà sperimentare un tipo d’amore completamente diverso ed una felicità senza eguali.

Alex Britti, fiocco azzurro per lui

Alex Britti ha confermato la notizia mostrando una foto di lui con la compagna Nicole con il pancione annunciando che diventerà papà tra poche ore o pochi giorni.

È un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole e io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in ‘dolce attesa’ e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo” ha scritto Britti in un post su Facebook. “Nicole e io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce non ne sarà così sorpreso“.

Lui e la sua compagna Nicole, ormai da diversi anni insieme, hanno quindi deciso di mantenere segreta la gravidanza per questioni di privacy, ma pare il che il bimbo sia ormai in arrivo. Manca infatti pochissimo e la coppia potrà finalmente abbracciare il piccolo Edoardo.

Ma la gioia per il figlio in arrivo è talmente tanta che il cantautore ha pubblicato ieri una foto tenerissima, in cui si vede la compagna Nicole con il pancione in bella mostra accompagnata da una didascalia: «La mia vita in una foto».

In uscita il nuovo album

In attesa del piccolo Edoardo, Britti è tornato a far sognare i suoi fan con l’uscita del suo nuovo album: In Nome dell’Amore – Volume 2.

Nonostante questo nuovo album per Britti sia frutto di una grande ricerca ed evoluzione stilistica, la costante della sua musica resta sempre una: l’amore. In questo disco non si parla solo di amore romantico ma di quel sentimento che unisce amanti, amici e compagni, che rende due persone complici legandole per sempre l’una all’altra, come succede tra un padre e il proprio figlio.

All’interno dell’album, il cui primo singolo, dal titolo Speciale, è già in radio – si trovano generi musicali molti diversi, dal blues al rock ‘n’ roll, dai pezzi acustici accompagnati solo dalla chitarra a brani tipicamente jazz, una consuetudine ormai per il noto cantautore romano, che da sempre nei suoi dischi ama mischiare improvvisazione e invenzione. Il disco è già disponibile online su Itunes e nei migliori negozi di musica.

Contents.media
Ultima ora