> > Alex Britti possibile nuovo professore di Amici

Alex Britti possibile nuovo professore di Amici

Alex Britti

Paola Turci lascerà il suo posto ad Amici di Maria De Filippi: in sostituzione potrebbe arrivare Alex Britti come nuovo professore

Vanno avanti i preparativi per il ritorno della nuova edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi, come forse già molti sapranno, si presenterà ai telespettatori con vesti e dinamiche del tutto rinnovate. Nello specifico il primo cambiamento riguarderà proprio il cast dei professori. La produzione, infatti, sembra sia in corso di valutazione per sostituire alcuni dei maestri, o forse tutti. Al loro posto subentreranno altri volti noti del mondo dello spettacolo. Secondo il settimanale Chi, per esempio, è ormai sicuro l’addio di Paola Turci, a cui seguirà forse anche quello di Giusy Ferreri. Chi saranno dunque i nuovi cantanti professionisti che prenderanno il loro posto? Al momento in cima alla lista dei nomi più papabili pare esserci niente meno che il bravissimo Alex Britti.

Alex Britti professore di Amici

“Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di Amici di Maria De Filippi”. Così è riportato nel numero in edicola di Chi, nella rubrica Chicche di Gossip. “Tra i nuovi innesti si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice”. Chi lascia definitivamente e anche ufficialmente la trasmissione, e dunque anche il suo ruolo di professoressa di canto, è invece Paola Turci. Sul suo addio si era già ampiamente parlato nelle scorse settimane. Al momento, in ogni caso, tutte le indiscrezioni finora trapelate non fanno altro che confermare tale scelta della cantante.

Stefano De Martino professore?

Come sappiamo, Stefano De Martino ha dato anche lui il suo addio definitivo al day time di Amici. La decisione dell’ex marito di Belen aveva decisamente lasciato l’amaro in bocca ai tanti fan della trasmissione. Di recente, però, alcune voci di corridoio sempre più insistenti hanno parlato di un possibile coinvolgimento del ballerino all’interno del talent. Stefano, uscito dalla “porta”, potrebbe dunque rientrare, come si suol dire, dalla “finestra”, come professore oppure come giudice al serale. Intanto, però, sembra che il ballerino sia stato del tutto assorbito da un altro progetto. Si tratta nello specifico di un docufilm sulla sua vita. Riuscirà De Martino a far conciliare tutti questi impegni?

Nuovi e importanti progetti stanno dunque tenendo al momento impegnato Stefano De Martino. A proposito del docufilm / serie TV sulla sua vita, Stefano avrebbe individuato in Netflix la piattaforma perfetta dove distribuirlo. A pubblicare l’indiscrezione è stato sempre il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che tuttavia parla solo di lavori in corso e di accordi non ancora ben definiti. Il documentario di Stefano De Martino potrebbe vedere presto la luce, ma rimane al momento ancora un’idea ambiziosa che ambisce a prendere forma.