> > Alex Del Piero: il legame con la Juve è sempre forte

Alex Del Piero: il legame con la Juve è sempre forte

default featured image 3 1200x900

In ritiro a Jesolo con il Sidney, l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero è stato accolto con entusiasmo e nostalgia da parte dei tifosi, che sono arrivati in tanti per vedere le sue prodezze calcistiche. “Fa molto piacere ricevere questi attestati di affetto e stima. Il mio legame co...

del piero10

In ritiro a Jesolo con il Sidney, l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero è stato accolto con entusiasmo e nostalgia da parte dei tifosi, che sono arrivati in tanti per vedere le sue prodezze calcistiche. “Fa molto piacere ricevere questi attestati di affetto e stima. Il mio legame con la Juventus rimane sempre forte e intenso: 19 anni non si dimenticano e sono sempre legato ai bianconeri”, dice Alex.

Alla domanda “quale squadra è secondo lui favorita per il prossimo campionato?” lui risponde: “Vedo la Juve favorita rispetto alle altre: con gli ultimi acquisti hanno ulteriormente rinforzato l’organico e hanno un enorme potenziale. Le sconfitte estive in amichevole non devono preoccupare”. Tra i rivali più temuti per il prossimo scudetto c’è sicuramente il Milan, secondo l’ex capitano Del Piero.