> > Alex e Rocco prova del fango Isola dei Famosi 2015

Alex e Rocco prova del fango Isola dei Famosi 2015

isola famosi terza puntata foto per foto 645

L'edizione 2015 del noto reality show "L'Isola dei famosi" è in pieno svolgimento. Le puntate di prima serata vanno in onda ogni lunedì su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi. I concorrenti si sfidano di volta in volta per sopravvivere sull'isola, e per aiutare il pubblico da casa ...

L’edizione 2015 del noto reality show “L’Isola dei famosi” è in pieno svolgimento. Le puntate di prima serata vanno in onda ogni lunedì su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi. I concorrenti si sfidano di volta in volta per sopravvivere sull’isola, e per aiutare il pubblico da casa a decidere chi deve restare, e chi invece se ne deve andare.

Nella puntata andata in onda lunedì 16 febbraio, Rocco Siffredi, che è tra i concorrenti di quest’anno, si è dovuto sottoporre alla cosiddetta prova dell’immunità, che consiste nel raccogliere del fango da una vasca con il proprio corpo. Contro di lui, a capo della squadra avversaria c’era Alex Belli.

Le compagne di Rocco sono state Cristina Buccino e Donatella, le quale sono state vigorosamente liberate dal fango che avevano addosso dal loro capo squadra, che non si è fatto scrupolo a essere anche un po’ manesco. Nonostante ciò, però, la squadra risultata vincitrice è stata quella avversaria.